3000km?
A ritmi da TT intendi...?
Non lo so le k3 me ne hanno fatti 4, queste credo un po meno, almeno parlo per me che uso il gas un po da animale al semaforo![]()
3000km?
A ritmi da TT intendi...?
Non lo so le k3 me ne hanno fatti 4, queste credo un po meno, almeno parlo per me che uso il gas un po da animale al semaforo![]()
Ottima impressione, ti danno confidenza subito. Mi sembra di stare su dei binari quando piego e ti accompagnano a scendere...consigliate.
Arrivo da diablo rosso 2... Non c'è paragone!

qualcuno lamentava che all'nizio bisogna abituarsi all' "effetto caduta". Riscontri?
Le discussioni sulle gomme sono le più spassose. L'anno prima una gomma viene giudicata performante, ottima sul bagnato, buona resa chilometrica. Ne esce una nuova e allora quel l'ottima gomma diventa una merda....
Detto e ridetto, le gomme sono la cosa più soggettiva su una moto.
Comunque con le M7rr io mi trovo bene. Per come Guido sono totalmente soddisfatto. Poi, essendo una pipa sul bagnato, sapere che tengono bene mi fa arrivare a casa con le mutande pulite... Ciò non toglie che le prossime saranno queste mitas.
Ultima modifica di Hartigan; 12/03/2016 alle 08:03
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

io sulla street oltre alla RC ho usato le Ss2 e ora le m7rr, per mio uso e sensazione la classifica è m7rr, ss2 e ultime le rc.
Le m7 le devo ancora sentire bene appena farà più caldo, ma a sensazione sono molto svelte, sulla tenuta aspetto come detto il caldo.
Le Rc, lasciamo perdere, avrebbero bisogno di uno svecchiamento, anteriore poco comunicativo e galleggiante e posteriore che a 5000 km và dove gli pare.
Le ss2, anteriore sveltissimo e a volte imbarazzante, posteriore andrebbe rivisto al morbido la banda centrale, troppo dura.
Poi è come dici Tu, a parità di gomme ognuno ha una sua idea.

ragazzi però non mi paragonate le mitas alle d 211 o alle m7 rr che cade giù il mondo....
Si in effetti sembra che ti "buttano giù" in piega ma bisogna farci l'abitudine credo e dopo non si può far altro che apprezzare questa qualità non manca comunque il senso di fiducia che trasmettono. Spero di farci più di 3000 km come detto da qualcuno che non mi sembra un dato molto attendibile se si va normalmente e in sicurezza per strada.

sarà ma io con le M7rr mi trovo da dio e venivo da rosso corsa e dunlop SS2...

Io ho seguito il Tuo consiglioe ho messo le M7rr, da primissima impressione le sento molto molto agili, ma al contempo rassicuranti, non danno assolutamente il senso di caduta come le Ss2, per cui superiori almeno in dinamicità.
Le mitas non sono altro che le vecchie dunlop che la stessa ha dismesso facendo le ss2.
Queste si che danno l'effetto caduta, anteriore più stretto delle alte, molto più delle mitas che altro non sono che progetti dunlop dismessi.
Mitas è dunlop infatti fanno parte della galassia Goodyear.
Non vorrei che di quelli che ora comprano ed elogiano mitas, ci sono alcuni che snobbavano e criticavano le originali perchè costavano di più.