Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 55 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 548

Discussione: Mitas Sport Force+ Pareri e Opinioni

TCP Rider L'avatar di trinacriastreet
    Moto
    street triple my 2010
    Io ho voluto dare una chance alle mitas che costano 100€ meno delle m7rr che per me è cosa importante... Volevo prendere proprio le m7rr ma leggendo i pareri positivi di tanti ho provato e per ora non mi lamento... Magari le proverai anche tu le mitas un domani

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da trinacriastreet Visualizza Messaggio
    Io ho voluto dare una chance alle mitas che costano 100€ meno delle m7rr che per me è cosa importante... Volevo prendere proprio le m7rr ma leggendo i pareri positivi di tanti ho provato e per ora non mi lamento... Magari le proverai anche tu le mitas un domani

Per carità, mica critico chi le prende e probabimente le proverò se le faranno ancora.
    Solo che molta gente compra una gomma da 180 euro e le mette a confronto con gomme di recentissima progettazione che nè costano 280.
    E' come mettere a confronto una R1 del 1996 con una panigale, ogni moto o gomma ha il suo tempo e non può essere messa sullo stesso piano di altre generazioni.
    Le mitas sono sicuramnente buone come le 207, 209 o Qrrr di cui condividono gli stampi che io ho provato a suo tempo e di cui ho conosciuto pregi e difetti, prenderle per me è come salire su una macchina del tempo.

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    io per ora ho usato
    -Dunlop,Qualifier primo equipaggiamento 1 ant. e due posteriori;Sport Smart2 un treno
    -Michelin,Power Pure un ant e due posteriori,prossime le Power Cup Evo per la pista
    -Metzeler,Z6,Z8 interact,K3 sportec,K3 interact 2 treni,K3 RR e le M7 x 1300km su moto sostitutiva
    -Pirelli,Diablo strada,Super Corsa Sp 2 treni
    -Continental,Sport Attack2 due treni
    -Mitas,Sport Force+ 2 treni e mezzo

Per la strada rimarrò con le Mitas per un pò penso
    Cambierei solo con gomme tipo z8 che mi permettono di fare 6/7000 km a pieno carico,
    in caso capitasse un bel viaggetto da macinare un bel pò di km,
    per il resto le Mitas in strada si comportano sempre alla grande

Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Per carità, mica critico chi le prende e probabimente le proverò se le faranno ancora.
    Solo che molta gente compra una gomma da 180 euro e le mette a confronto con gomme di recentissima progettazione che nè costano 280.
    E' come mettere a confronto una R1 del 1996 con una panigale, ogni moto o gomma ha il suo tempo e non può essere messa sullo stesso piano di altre generazioni.
    Le mitas sono sicuramnente buone come le 207, 209 o Qrrr di cui condividono gli stampi che io ho provato a suo tempo e di cui ho conosciuto pregi e difetti, prenderle per me è come salire su una macchina del tempo.
    Ecco perchè serve provare...
    Fidati che le Mitas sono tutto tranne che gomme paragonabili a quelle che dici tu...
    Per nulla proprio...centrano niente

Io ho seguito il Tuo consiglio e ho messo le M7rr, da primissima impressione le sento molto molto agili, ma al contempo rassicuranti, non danno assolutamente il senso di caduta come le Ss2, per cui superiori almeno in dinamicità.
    Le mitas non sono altro che le vecchie dunlop che la stessa ha dismesso facendo le ss2.
    Queste si che danno l'effetto caduta, anteriore più stretto delle alte, molto più delle mitas che altro non sono che progetti dunlop dismessi.
    Mitas è dunlop infatti fanno parte della galassia Goodyear.
    Non vorrei che di quelli che ora comprano ed elogiano mitas, ci sono alcuni che snobbavano e criticavano le originali perchè costavano di più.
    Evita di dire castronerie...
    Ultima modifica di Said Soul; 13/03/2016 alle 17:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di trinacriastreet
    Moto
    street triple my 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    io per ora ho usato
    -Dunlop,Qualifier primo equipaggiamento 1 ant. e due posteriori;Sport Smart2 un treno
    -Michelin,Power Pure un ant e due posteriori,prossime le Power Cup Evo per la pista
    -Metzeler,Z6,Z8 interact,K3 sportec,K3 interact 2 treni,K3 RR e le M7 x 1300km su moto sostitutiva

Cambierei solo con gomme tipo z8 che mi permettono di fare 6/7000 km a pieno carico,

Fidati che le Mitas sono tutto tranne che gomme paragonabili a quelle che dici tu...

Dopo una valanga di km con la Street in tutte le condizioni possibili sei un vero guru sui pneumatici, e non solo credo... Colgo l'occasione per farti i miei complimenti per la bellezza della tua Street! I bordi neri dei fari sono spettacolari!

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da TheyCops Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi monta queste gomme? Leggendo su internet ho visto che le hanno completamento rinnovate nel 2015 e ho trovato numerosi pareri positivi. Qualcuno di voi le ha mai provate?
    Ottime,e a me di solito i profili a punta non piacciono,
    con queste mi trovo molto

Io ho seguito il Tuo consiglio e ho messo le M7rr, da primissima impressione le sento molto molto agili, ma al contempo rassicuranti, non danno assolutamente il senso di caduta come le Ss2, per cui superiori almeno in dinamicità.
    Le mitas non sono altro che le vecchie dunlop che la stessa ha dismesso facendo le ss2.
    Queste si che danno l'effetto caduta, anteriore più stretto delle alte, molto più delle mitas che altro non sono che progetti dunlop dismessi.
    Mitas è dunlop infatti fanno parte della galassia Goodyear.
    Non vorrei che di quelli che ora comprano ed elogiano mitas, ci sono alcuni che snobbavano e criticavano le originali perchè costavano di più.

Hai capito tutto...si si....

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Ottime,e a me di solito i profili a punta non piacciono,
    con queste mi trovo molto

Hai capito tutto...si si....
    Citazione Originariamente Scritto da trinacriastreet Visualizza Messaggio
    Dopo una valanga di km con la Street in tutte le condizioni possibili sei un vero guru sui pneumatici, e non solo credo... Colgo l'occasione per farti i miei complimenti per la bellezza della tua Street! I bordi neri dei fari sono spettacolari!

Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    io per ora ho usato

Ok, ma su cosa, spiegatevi !

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Le Mitas non sono le vecchie dunlop...questa la piu grossa..

dire che usare mitas e come usare r1 del 98 rispetto a panigale...paragone-esempoio veramente fuori luogo...
    insomma isinui che che chi usa mitas usa gomme del 98 senza accorgersene...tutti tonti i bikers con le mitas...

dire che chi monta gomme da 180€ ha pretesa che vadano come quelle da 280€ con velata ironia..(alla fine vanno pure meglio...)
    come se spendere di più sia garanzia di prodotto migliore...

dire che le mitas sono vecchie e non posso competere con gomme nuove...tipo le fantastiche e nuove M5...o le michelin power pure...(le prime merde che mi vengono in mente..)
    sai quante gomme nuove appena uscite promettevano il mondo e poi la stagione dopo erano già sparite...andavano troppo bene evidentemente...

ne hai dette talmente tante in due post che mi fai venire i dubbi sulla tua reale esperienza motociclistica....

Una gomma puo piacere o no,ma qui hai condensato un sacco di opinioni e notizie da sentito dire
    che non sono vere e non hanno senso
    Parlare di gomme mai usate si rischia di dirle grosse....

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    cmq ragazzi non si può che appena si parla di gomme partite tutti come delle molle con offese o tuttologia a tutto campo...manco fosse na partita di calcio!

Dai....

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Offese?
    dove le hai viste..?
    Tuttologo solo perchè s esprime la propria idea??
    Mah...boh...se uno si sente offeso o sente urtata la sua sensibilità in discussioni simili,
    perdonami ma mi chiedo cosa scrive a fare su un forum pubblico...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple
    Ragazzi scusate con la mia discussione non voleva tirar su un rissa!
    Cambio la domanda...che gomme (più da touring che sportive) consigliereste con un buon rapporto qualità (tenuta e durata)/prezzo?

Pagina 3 di 55 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima