Ragazzi ma di norma forche e mono ogni quanto dovrebbero venire revisionate ?
Ragazzi ma di norma forche e mono ogni quanto dovrebbero venire revisionate ?

....all'epoca portai la speed per il noto difetto alla guarnizione coperchio valvole che affliggeva alcune triumph..da 100 HP...tre volte ha sbagliato a mettere il sigillante usandone uno non adatto.....mah.....poi magari sono i maghi delle forcelle.......una bella impressione non mi fece
Ribatto...2 anni o ogni 15000 km?
potrebbe essere...
Sò che è fuori zona ma a Rimini c'è Lanci sospensioni e fa SOLO il sospensionista, non è che cambia olio e candele, fa esclusivamente sospensioni da almeno 25 anni anche servizio in pista, autorizzato ohlins, lavora in tutta Italia e tramite corriere per i fuori zona, onestissimo e sopratutto non è un commerciante che ti vuole rifilare la boccola o il pacco lamellare che non ti serve come fanno altri famosi tipo andre.... Revisione forcelle con smontaggio completo e lavaggio, olio, parapolvere e paraolio nok ( non athena da 3 euro) tolleranze boccole 150 euro spedizione compresa .Catalogo Lanci Suspension -
Ultima modifica di triplenet; 15/03/2016 alle 20:12

Quando stavo dai miei andavo in una officina a Canaro dove lavorava un amico, sinceramente non so se tratti ancora moto perché non sono più in contatto.
Bonavigo Racing, nella zona industriale sulla statale tra Garofolo e Canaro
Inviato dal mio neurone buono...