Invece il motardista che si vede dietro al Guzzi mi ha deluso: a sentirlo nel paddock sembrava dovesse fare tutto lui, invece, al di là di fare qualche penna da smargiasso sui rettilinei, faceva le staccate 15 metri prima e non l' ho mai visto un po' di traverso e ben piegato come si deve. Non c'è niente di male ad essere inesperti e ad imparare poco alla volta, ma in questo caso nel paddock è meglio non fare il campione di motociclismo "parlato"![]()

Posso chiederti costi per un turno o mezza giornata?inoltre come ti sei trovato con le pedane originali? grazie mille!
Sent from My iPhone using topatalk

A si?ahahah non sentivo cosa dicesse.. si in effetti di chiacchieroni ce ne sono sempre..anche qualcuno che andava forte c'era..quello con l'rsv ad esempio
...
Allora un turno 18 €
Due turni mi pare 35
E quattro turni 60
Diciamo che sentivo di poter scendere di piu..ma non volevo rischiare di cadere..con un manubrio piu basso e pedane arretrate sicuramente vai meglio..però dai per fare giusto due turni ogni morte di papa non conviene spendere niente sulla moto.. conviene avere magari un 250 da pista cosi puoi veramente osare senza troppi patemi
Cmq senza vergogna dico che andavo pianissimo e che non sono tagliato per la.pista.. amche con una moto più prestante sarei stato il piu lento
...
Ultima modifica di francesco87; 14/03/2016 alle 09:09 Motivo: Unione Post Automatica

E' quasi una regola aurea: la favella nei paddock è inversamente proporzionale alla capacità in pista... anche ai tempi che giracchiavo nelle piste di motocross, quelli che parlavano troppo di solito erano quelli che in pista andavano più piano di tutti, salvo mettersi a fare i pirla su e giù per i box (senza curve e senza salti è un po' più facile...)![]()

@francesco87, non pensare di non essere tagliato per la pista, hai provato un cancellone con manubrio e pedane sbagliatese potessi riprovare con anche solo una RS125, vedresti come cambia la vita in pista, avendo leggerezza, semimanubri e pedane arretrate, cambia completamente il modo di viverla
![]()

Bella esperienza, dai!![]()
"...e adesso dove vado?..."
Ragazzi la pista e un posto pericoloso , state attenti

Non è corretto. Può essere pericoloso guidare una moto, ma la pista offre maggior sicurezza nel caso un cui si voglia "correre", cosa da non fare in strada, é troppo pericoloso, per sé stessi e per gli altri. Ci si può fare male anche in pista, ma le condizioni di sicurezza che vengono offerte a priori sono ben superiori e di molto rispetto alla strada.