Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 106

Discussione: Bonneville in pista

  1. #71
    TCP Rider L'avatar di francesco87
    Data Registrazione
    18/04/15
    Località
    Torino
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Messaggi
    860
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Anche quel Guzzi 2T d' antan era interessante ! :-)


    Bello si!!

    ...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    TORINO
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Messaggi
    1,449
    Invece il motardista che si vede dietro al Guzzi mi ha deluso: a sentirlo nel paddock sembrava dovesse fare tutto lui, invece, al di là di fare qualche penna da smargiasso sui rettilinei, faceva le staccate 15 metri prima e non l' ho mai visto un po' di traverso e ben piegato come si deve. Non c'è niente di male ad essere inesperti e ad imparare poco alla volta, ma in questo caso nel paddock è meglio non fare il campione di motociclismo "parlato"

  4. #73
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/01/08
    Località
    Bernareggio (MB)
    Moto
    ex daytona t595, Tiger 955i Caspian blue, ora Speed 955 '99 e Bonnie T100 EFI
    Messaggi
    404
    Posso chiederti costi per un turno o mezza giornata? inoltre come ti sei trovato con le pedane originali? grazie mille!


    Sent from My iPhone using topatalk

  5. #74
    TCP Rider L'avatar di francesco87
    Data Registrazione
    18/04/15
    Località
    Torino
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Messaggi
    860
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Invece il motardista che si vede dietro al Guzzi mi ha deluso: a sentirlo nel paddock sembrava dovesse fare tutto lui, invece, al di là di fare qualche penna da smargiasso sui rettilinei, faceva le staccate 15 metri prima e non l' ho mai visto un po' di traverso e ben piegato come si deve. Non c'è niente di male ad essere inesperti e ad imparare poco alla volta, ma in questo caso nel paddock è meglio non fare il campione di motociclismo "parlato"
    A si?ahahah non sentivo cosa dicesse.. si in effetti di chiacchieroni ce ne sono sempre..anche qualcuno che andava forte c'era..quello con l'rsv ad esempio

    ...

    Citazione Originariamente Scritto da pillo88 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti costi per un turno o mezza giornata? inoltre come ti sei trovato con le pedane originali? grazie mille!


    Sent from My iPhone using topatalk
    Allora un turno 18 €
    Due turni mi pare 35
    E quattro turni 60
    Diciamo che sentivo di poter scendere di piu..ma non volevo rischiare di cadere..con un manubrio piu basso e pedane arretrate sicuramente vai meglio..però dai per fare giusto due turni ogni morte di papa non conviene spendere niente sulla moto.. conviene avere magari un 250 da pista cosi puoi veramente osare senza troppi patemi
    Cmq senza vergogna dico che andavo pianissimo e che non sono tagliato per la.pista.. amche con una moto più prestante sarei stato il piu lento

    ...
    Ultima modifica di francesco87; 14/03/2016 alle 09:09 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #75
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    TORINO
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Messaggi
    1,449
    Citazione Originariamente Scritto da francesco87 Visualizza Messaggio
    A si?ahahah non sentivo cosa dicesse.. si in effetti di chiacchieroni ce ne sono sempre..anche qualcuno che andava forte c'era..quello con l'rsv ad esempio

    ...


    Allora un turno 18 €
    Due turni mi pare 35
    E quattro turni 60
    Diciamo che sentivo di poter scendere di piu..ma non volevo rischiare di cadere..con un manubrio piu basso e pedane arretrate sicuramente vai meglio..però dai per fare giusto due turni ogni morte di papa non conviene spendere niente sulla moto.. conviene avere magari un 250 da pista cosi puoi veramente osare senza troppi patemi

    ...
    E' quasi una regola aurea: la favella nei paddock è inversamente proporzionale alla capacità in pista... anche ai tempi che giracchiavo nelle piste di motocross, quelli che parlavano troppo di solito erano quelli che in pista andavano più piano di tutti, salvo mettersi a fare i pirla su e giù per i box (senza curve e senza salti è un po' più facile...)

  7. #76
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/01/08
    Località
    Bernareggio (MB)
    Moto
    ex daytona t595, Tiger 955i Caspian blue, ora Speed 955 '99 e Bonnie T100 EFI
    Messaggi
    404
    @francesco87, non pensare di non essere tagliato per la pista, hai provato un cancellone con manubrio e pedane sbagliate se potessi riprovare con anche solo una RS125, vedresti come cambia la vita in pista, avendo leggerezza, semimanubri e pedane arretrate, cambia completamente il modo di viverla

  8. #77
    TCP Rider L'avatar di francesco87
    Data Registrazione
    18/04/15
    Località
    Torino
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Messaggi
    860
    Citazione Originariamente Scritto da pillo88 Visualizza Messaggio
    @francesco87, non pensare di non essere tagliato per la pista, hai provato un cancellone con manubrio e pedane sbagliate se potessi riprovare con anche solo una RS125, vedresti come cambia la vita in pista, avendo leggerezza, semimanubri e pedane arretrate, cambia completamente il modo di viverla
    Be si quello sicuramente

    ...

  9. #78
    TCP Rider L'avatar di cristianow
    Data Registrazione
    15/12/11
    Località
    XeneizeaRoma
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Messaggi
    1,213
    Bella esperienza, dai!
    "...e adesso dove vado?..."

  10. #79
    TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    modena
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Messaggi
    3,487
    Ragazzi la pista e un posto pericoloso , state attenti

  11. #80
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,128
    Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    Ragazzi la pista e un posto pericoloso , state attenti
    Non è corretto. Può essere pericoloso guidare una moto, ma la pista offre maggior sicurezza nel caso un cui si voglia "correre", cosa da non fare in strada, é troppo pericoloso, per sé stessi e per gli altri. Ci si può fare male anche in pista, ma le condizioni di sicurezza che vengono offerte a priori sono ben superiori e di molto rispetto alla strada.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Kawasaki ZX-9R solo Pista (radiata solo pista)
    Di dennysupreme nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29/01/2016, 07:06
  2. Moto pronto pista o di serie? (Solo pista)
    Di Desmo94 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04/01/2015, 22:01
  3. setting pista per pista?
    Di crisgas nel forum Triumph on Track
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25/12/2009, 22:37
  4. TIGER 1050 PISTA VS BENELLI TRE K PISTA
    Di MrTiger nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01/12/2008, 21:55
  5. Pista pista, arriva la triplista.
    Di Monsignor nel forum Speed Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30/07/2008, 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •