Non riesco a trovare un modo sereno per chiedervi che senso ha scrivere così per la moto di un altro ragazzo del forum.
queste critiche secondo voi sono costruttive o rischiano di allontanare le persone dal forum?
inviato dal mio cell con tapatalk

Critiche costruttive? Questo è o non è un Forum di moto? Io termino un progetto dopodiché lo espongo alle critiche. Ho paura di esporlo? Non lo faccio: semplicissimo. Pubblico delle foto su un forum con visibilità nazionale in primis ma raggiungibile da chiunque Worldwide in qualsiasi istante della giornata? Bene devo essere intelligente e capire le opinioni di altre persone/teste. Che poi io le condivida o meno é il rischio a cui appunto ci si espone. Ed anche il motivo per cui ogni Motociclista personalizza la propria moto.
Mi dispiace ma io sono contro le offese gratuite...
Se la colorazione non mi piace dico che non mi piace. Non che è una colorazione di merda.
Non ci vedo il divertimento in questo

Non è divertimento... Se per me la colorazione è una merda non vedo perché limitarmi a dire solo che non mi piace... Se era verde pisello non mi piaceva, se è una accozzaglia di colori senza senso è una merda...

È troppo vistosa per i miei gusti, ma la colorazione Gulf mi piace.
Non capisco perché definire senza senso una colorazione "replica", un senso lo ha per forza di cose ispirandosi ad altro, poi può piacere o meno.
Parere personale
Inviato dal mio neurone buono...
Io quoto @eya. È sacrosanto criticare anche pesantemente, ma non c'è bisogno di essere offensivi.
Come, d'altra parte, sarebbe normale fare di persona, si spera.
Detto questo io sono per il mantenimento dell'estetica originale e quindi non mi piace questa livrea, la trovo troppo vistosa per i miei gusti.
Non esiste più sordo di chi non vuol sentire

i gusti sono come le opinioni disse quel cane che si leccava le p...e , detto ciò io non credo che dicendo che la colorazione è una merda lui sià in nessun modo offensivo verso il proprietario del mezzo ma esprime una suo opinione COLORITA sul colore della moto.