Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Assicurazione street

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Citazione Originariamente Scritto da Sammy-boy Visualizza Messaggio
    Qui si vede il novellino.

Io con Genialpiù di Genialloyd di Allianz e di non so chi altri, partendo dalla classe 1000 (14), ho avuto un'offerta di 630 euri ed è la migliore! Tutte le altre vanno sopra i 700. E' la prima volta che lo dico, ma per fortuna c'ho 40 anni. Se ne avessi avuti 25, mi sparavano 1500 euri!

C'è di meglio? Da segugio.it e facile.it la migliore offerta era quella di Genialloyd (se non è zuppa, è panbagnato).

Sto ricercando...
    Hai provato Triumpheasy?

http://www.triumpheasy.it

Prima avevo fatto anche con loro,trovato bene
    Ora sono in 9 classe e pago 220 annui con carro attrezzi,non sospendibile
    Agenzia Allianz
    Ultima modifica di Said Soul; 11/03/2016 alle 19:14

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sammy-boy
    Moto
    Triumph Street Triple RX
    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    Hai provato Triumpheasy?

Triumph Easy

Prima avevo fatto anche con loro,trovato bene
    Ora sono in 9 classe e pago 220 annui con carro attrezzi,non sospendibile
    Agenzia Allianz
    Proviamoci va! Tanto ormai... sto imparando a memoria i preventivi di tutte le agenzie!

Vedo che comunque alla fine appoggia su Groupama che è un'agenzia tra quelle che ho contattato e di cui aspetto il preventivo e che so non essere sospendibile e la spesa (nel mentre ho fatto un preventivo online) si aggira sempre sui 630.

Alla fine mi sa che mi appoggerò ad Allianz con la formula Genialpiù che mi sospendere anche più volte l'anno. Unico vincolo per stare nel prezzo è usare la formula con unico conducente, cioè io, il che significa che la mia moto non la potrà utilizzare nessuno nemmeno per fare una prova. Che è già comunque una regola "La moto non si presta a nessuno!".
    Inoltre, Genialpiù ha un massimale rc di 10 + 10 milioni di euro contro i 5 + 1 della Triumph Easy che vuol dire una copertura molto più seria in sede di responsabilità civile. Poi certo, dalla mia classe e a volersi parare il culo su tutto, penso che 1400 euro l'anno non basterebbero...

Grazie mille da un paese della bergamasca fin lassù sulla montagna bresciana!

Ma quanti cazz di bresciani ci sono qui?
    Ultima modifica di Sammy-boy; 12/03/2016 alle 00:08

Nuovo TCP Rider L'avatar di huntingbears
    Prova anche Zurich Connect, in condizioni simili alla tua, l'anno scorso ho speso 450 euro con polizza sospendibile.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    personalmente avendo 24 anni e partendo dalla 14° classe, mi sono trovato costretto a fare triumph easy.... 564 euro annuale con furto incendio.

le altre le avevo a 900/1000 euro senza furto incendio....ma è roba da pazzi.... in 4 anni di polizza mi ricompravo la moto.....

Nuovo TCP Rider
    Unipol sai .....rc+soccorso stradale a parma....ultima classe....sospendibile....580....

7. 14/03/2016, 18:36

Moto
    Triumph Street Triple RX
    Alla fine Genialpiù mi da per 616 euri: massimali 10+10 milioni, assistenza stradale, assistenza legale, infortunio conducente e furto/incendio, con 680 euri pure guida libera (non esclusiva alla mia persona).

Tutti gli altri superano abbondantemente le 700 euro e spesso con massimali minimi per legge o senza furto/incendio (altri vanno oltre i 1000!).

Mi sa che alla fine ho scelto a meno di sorprese liete quanto inattese...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Cecco80
    Moto
    Speed Triple 955 all black
    Io per la Speed fatta oggi con Cargeas 309 euri! A Varese! con soccorso stradale + rivalsa moto non in regola e rivalsa in caso di stato di ebrezza...

Moto
    Triumph Street Triple RX
    Citazione Originariamente Scritto da Cecco80 Visualizza Messaggio
    Io per la Speed fatta oggi con Cargeas 309 euri! A Varese! con soccorso stradale + rivalsa moto non in regola e rivalsa in caso di stato di ebrezza...
    Però senza sospensione... in effetti il preventivo Cargeas era l'unico abbastanza buono insieme a Genialpiù

TCP Rider L'avatar di Waoling
    Moto
    Speed Triple R
    Se posso dire la mia....io avevo Gererali Toro assicurazioni 1° Classe (Legge Bersani) premio solo RCA 193.50 € quest'anno ho trovato la Unipol Sai con cui ho anche l'auto mi fa 165 € solo rca base se aggiungo infortuni al conducente fino a 42.000 € 191.00. Una bellissima offerta a mio parere

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Waoling Visualizza Messaggio
    Se posso dire la mia....io avevo Gererali Toro assicurazioni 1° Classe (Legge Bersani) premio solo RCA 193.50 € quest'anno ho trovato la Unipol Sai con cui ho anche l'auto mi fa 165 € solo rca base se aggiungo infortuni al conducente fino a 42.000 € 191.00. Una bellissima offerta a mio parere
    ha veramente poco senso fare questi paragoni quando già tra una provincia e l'altra (confinante) ci possono essere differenze del 30% a parità di tutto il resto, io mi sono trasferito in trentino, tra bollo e assicurazione ora spendo per due moto quello che spendevo per una nel lazio!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •