Prima intendevo,quando hai scritto da Arco a Storo![]()

Prima intendevo,quando hai scritto da Arco a Storo![]()
Bene bene. Ago che ne pensi di San Giorgio?Ti ho portato l'anno scorso ma non sei stato soddisfatto. Non so perché. Johnnj quest'anno spero proprio di venire a fare almeno un giro con voi che tra lavoro e tutto non sono mai riuscito. Però dalle tue parti io ci vengo molto volentieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vallarsa 4ever hahaha...è troppo sporca quella strada ai lati e io mi cavo addosooooooooooo![]()
Grazie comunque ragazzi per le pressioni. Era giusto per capire come la pensavate voi. Io domenica sono andato sui colli euganei e la strada era come al solito sul scivoloso anche se per fortuna meno che in estate. E sentivo le gomme piuttosto bene difatti devo vedere la pressione che ho paura sia bassa visto che non le ho più gonfiate....in tal caso però mi sarei trovato anche bene! Proverò come dite voi cmq e poi vi lascio il mio personale responsosperemo ben.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ho capito che è meglio se mi doso da solo in base a come mi trovo meglio è buona cosa 😜
Peccato essersi persa la bagarre col hyper hahahaha. Fra l'altro ho visto un video di uno con una ss che faceva curve strette (era un percorso fra i coni) pazzesche.....sicché, come diciamo sempre, DIPENDE TUTTO DAL PILOTA!!! 😁
Perdi colpi gixer! xD Hahaha..ci vediamo venerdì! !!
Ultima modifica di agoStreet; 15/03/2016 alle 19:27 Motivo: Unione Post Automatica

[QUOTE=agoStreet;7166177]è troppo sporca quella strada ai lati e io mi cavo addosooooooooooo
Dipende che strada avete fatto... Ve la ricordate??
Mm allora di solito io da velo faccio conca dei parpari e poi faccio la strada che va ad erbezzo ecc. Quella volta con ago abbiamo fatto la strada all'incontrario. Da Mori penso anche se non sono sicuro (era la prima volta che facevo quella strada). Poi da velo mi sono staccato per andare a casa (la valle di fianco)
P. S. Per me la strada specialmente nella zona parpari e' perfetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di agoStreet; 15/03/2016 alle 20:00 Motivo: Unione Post Automatica