Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 122 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1211

Discussione: Triumphisti Verona e "limitrofi"

TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009
    Citazione Originariamente Scritto da chiarion johnnj Visualizza Messaggio
    Se intendi salire da Vago per Mezzane,San Mauro di saline,Bettola non è male nemmeno quella
    Eh no. Magari. Io arrivo da selva di progno(arrivo dalla valle del chiampo). Quindi fino a velo veronese la strada non è bella. Quando arrivò lì' sopra però si apre un mondo nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    A me comunque continua a piacere tanto vallarsa con l'asfalto che avrà quest'anno (spero) sarà come sempre una bella goduria

...triple lover...

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    [QUOTE=agoStreet;7166405] ok!! Infatti avevo già pensato al intimo termico, (mi scuserete ma, fa cmq spessore) BRAGHE del pigiama , pantaloni e eventualmente tuta antipioggia...sopra mi vesto normale per il freddo.....e via!!
    Ma...una curiosità....chi di voi ha fatto un corso in pista?? (Se riuscite a specificare anche dove e come vi siete trovati grassie!)

...triple lover...

Beh, io sabato sotto i jeans da moto ho messo sottotuta estivo Dainese sotto e poi una calzamaglia, ma solo perché il sottotuta Dainese è veramente estivo, poi sotto la tuta un indumento da montagna non spesso, un po' antivento della Montura, e sotto ancora sempre il solito sottotuta estivo Dainese. Stavo bene.
    L'anno scorso a fine settembre ho fatto corso base pista con la Riding School di Luca Pedersoli a Franciacorta (BS). Bello!!!!
    Te lo consiglio al 100%!!!!

Citazione Originariamente Scritto da [Light] Visualizza Messaggio
    Eh no. Magari. Io arrivo da selva di progno(arrivo dalla valle del chiampo). Quindi fino a velo veronese la strada non è bella. Quando arrivò lì' sopra però si apre un mondo nuovo

Se arrivi a Selva di Progno, vai giù, superi Tregnago e Illasi e poi subito dopo Illasi giri a dx verso Donzellino, San Pietro di Lavagno. Lì giri a dx e con la SP37b ti fai tutta la Val di Mezzane e vai sempre dritto per la SP16 verso San Mauro di Saline - Velo...e avanti...
    Ultima modifica di teo1050; 16/03/2016 alle 09:13 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    A me comunque continua a piacere tanto vallarsa con l'asfalto che avrà quest'anno (spero) sarà come sempre una bella goduria

...triple lover...
    Anche per il famigerato Vigile Urbano del posto

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    Si! Esatto...come diceva Johnny era sporca di pietrischetto a bordo strada e, a me, fa cagare addosso quella roba. Ma si dai quest'anno completi amo il tour "intorno al garda" eheh visto che ormai poco ci manca mi dico

...triple lover...
    Un conto è un filo di pietrisco (immancabile a inizio stagione in tutte le strade di montagna o quasi perché viene sparso assieme al sale o da solo sul piano viabile quale trattamento preventivo), altro conto è trovare una strada che è peggio di un campo di battaglia della I guerra mondiale!
    Purtroppo le amministrazioni provinciali (che dovevano essere chiuse e invece sono state svuotate dal grosso dei finanziamenti ma restano operative) attualmente asfaltano con il contagocce, fuori stagione, e da cani! Gli asfalti belli sono rari da noi: devi andare in Trentino, che resta un'isola felice...a parte i tanti controlli.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Se arrivi a Selva di Progno, vai giù, superi Tregnago e Illasi e poi subito dopo Illasi giri a dx verso Donzellino, San Pietro di Lavagno. Lì giri a dx e con la SP37b ti fai tutta la Val di Mezzane e vai sempre dritto per la SP16 verso San Mauro di Saline - Velo...e avanti...
    Ho capito. Tra questa che dici tu e quella citata prima che da montorio va a San vitale quale consigliate di più?

Moto
    Ho capito. Tra questa che dici tu e quella citata prima che da montorio va a San vitale quale consigliate di più?

Si possono fare tranquillamente tutte e due

TCP Rider
    Moto

La Montorio San Rocco è più bella. Ma se vieni da Chiampo fai l'altra salendo che è più vicina e poi scendi fino a Montorio. E puoi risalire poi fino a San Rocco, girare a dx fino a San Mauro, girare a dx fino alla Bettola, girare a sx e scendere fino a Badia Calavena e risalire verso Selva e ritorni verso casa....
    In mezzo avresti un paio di stradine meno belle, ma possono andare benino per collegare valli senza fare troppi km se uno non vuole.

Citazione Originariamente Scritto da chiarion johnnj Visualizza Messaggio
    Si possono fare tranquillamente tutte e due
    ....E varie volte così uno decide quale è il verso migliore...
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    sarà...ma da come le descrivete queste strade mi sembrano tanto "vorrei ma non posso"
    da quel che ho capito se uno ha mezza giornata libera possono andare bene, con una intera tanto vale salire al parco giochi

comunque bravi voi a congelarvi per fare 2 curve sporche compliementi davvero, io invece aspetto il calduccio
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    sarà...ma da come le descrivete queste strade mi sembrano tanto "vorrei ma non posso"
    da quel che ho capito se uno ha mezza giornata libera possono andare bene, con una intera tanto vale salire al parco giochi

comunque bravi voi a congelarvi per fare 2 curve sporche compliementi davvero, io invece aspetto il calduccio
    Si va sempre in base al tempo a disposizione ovviamente,se si ha l'intera giornata meglio,così magari andiamo tutti insieme al parco giochi ;-)

Pagina 21 di 122 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima