A me comunque continua a piacere tanto vallarsacon l'asfalto che avrà quest'anno (spero) sarà come sempre una bella goduria
![]()
...triple lover...

[QUOTE=agoStreet;7166405]ok!! Infatti avevo già pensato al intimo termico, (mi scuserete ma, fa cmq spessore) BRAGHE del pigiama , pantaloni e eventualmente tuta antipioggia...sopra mi vesto normale per il freddo.....e via!!
Ma...una curiosità....chi di voi ha fatto un corso in pista?? (Se riuscite a specificare anche dove e come vi siete trovati grassie!)
...triple lover...
Beh, io sabato sotto i jeans da moto ho messo sottotuta estivo Dainese sotto e poi una calzamaglia, ma solo perché il sottotuta Dainese è veramente estivo, poi sotto la tuta un indumento da montagna non spesso, un po' antivento della Montura, e sotto ancora sempre il solito sottotuta estivo Dainese. Stavo bene.
L'anno scorso a fine settembre ho fatto corso base pista con la Riding School di Luca Pedersoli a Franciacorta (BS). Bello!!!!
Te lo consiglio al 100%!!!!
Se arrivi a Selva di Progno, vai giù, superi Tregnago e Illasi e poi subito dopo Illasi giri a dx verso Donzellino, San Pietro di Lavagno. Lì giri a dx e con la SP37b ti fai tutta la Val di Mezzane e vai sempre dritto per la SP16 verso San Mauro di Saline - Velo...e avanti...
Ultima modifica di teo1050; 16/03/2016 alle 09:13 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Un conto è un filo di pietrisco (immancabile a inizio stagione in tutte le strade di montagna o quasi perché viene sparso assieme al sale o da solo sul piano viabile quale trattamento preventivo), altro conto è trovare una strada che è peggio di un campo di battaglia della I guerra mondiale!
Purtroppo le amministrazioni provinciali (che dovevano essere chiuse e invece sono state svuotate dal grosso dei finanziamenti ma restano operative) attualmente asfaltano con il contagocce, fuori stagione, e da cani! Gli asfalti belli sono rari da noi: devi andare in Trentino, che resta un'isola felice...a parte i tanti controlli.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

La Montorio San Rocco è più bella. Ma se vieni da Chiampo fai l'altra salendo che è più vicina e poi scendi fino a Montorio. E puoi risalire poi fino a San Rocco, girare a dx fino a San Mauro, girare a dx fino alla Bettola, girare a sx e scendere fino a Badia Calavena e risalire verso Selva e ritorni verso casa....
In mezzo avresti un paio di stradine meno belle, ma possono andare benino per collegare valli senza fare troppi km se uno non vuole.
....E varie volte così uno decide quale è il verso migliore...![]()
(cit. di Unionjack)
sarà...ma da come le descrivete queste strade mi sembrano tanto "vorrei ma non posso"
da quel che ho capito se uno ha mezza giornata libera possono andare bene, con una intera tanto vale salire al parco giochi
comunque bravi voi a congelarvi per fare 2 curve sporchecompliementi davvero, io invece aspetto il calduccio
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino