a quanto scritto da @Enrik il cavo del SP basta e avanza, nonostante sia possibile ordinare una prolunga, e lo spinotto è quello giusto

a quanto scritto da @Enrik il cavo del SP basta e avanza, nonostante sia possibile ordinare una prolunga, e lo spinotto è quello giusto

comunque scrivete a SP sono disponibili e vi daranno il materiale che vi serve... unica cosa non hanno le aste, ma con pochi euro la fate fare in officina![]()
Qualcuno conosce questo?
http://www.shiftdynamics.com.au
Bob.

Comunque stamattina ho ordinato il SP, e per l'asta vado da un amico che lavora i metalli e ha già fatto aste per alcuni amici
Inviato dal mio neurone buono...
Questo puoi farlo benissimo da solo se hai un po di manualità... Basta che prendi un micro interruttore a levetta e fai una piastra dove fissarlo.. Colleghi 2 fili e ciao.. 10,00€ e ti passa la paura..
Guarda sicuramente SP sarà un ottimo prodotto, ma io X pochi € in più avrei preso IRC a cella di carico..Ti danno l'asta compresa nel prezzo ed inoltre è programmabile come vuoi tu tramite la centralina...senza contare che funziona in estensione e in trazione quindi un giorno che cambi moto o pedane che ti obbligano ad usare il cambio rovesciato, potrai sempre usare il solito sensore... Alla fine SP È un interruttore come accossato, dinojet....

sul discorso della raffinatezza hai ragione, ma io non devo limare il millesimo e voglio solo cambiare senza frizione per sfizio
per il costo pochi €... parliamone.
sicuramente IRC come ho detto è più raffinato e "completo" e devi pagare altre componenti, ma SP l'ho pagato meno di 200, per IRC ce ne volevano 300.
100€ sono tanti, 50% in più, ho valutato che per quanto mi riguardi non ne valga la pena, e con i 100€ ci faccio benzina![]()
Guarda non so dove hai visto che costa 300,00€... Io L ho preso X la mia è L ho pagato 233,00€ spedito.. Se vuoi ti dico il sito dove l'ho preso..![]()