tarmaco78 è riferito a tutti,nessuno sta parlando di te in specifico...noto sempre una vena polemica e poco educata quando si parla di pneumatici e cosi facendo non si aiuta nessuno a scegliere niente...
FINE OT

tarmaco78 è riferito a tutti,nessuno sta parlando di te in specifico...noto sempre una vena polemica e poco educata quando si parla di pneumatici e cosi facendo non si aiuta nessuno a scegliere niente...
FINE OT

Comunque, che le mitas siano prodotte nell'ex stabilimento dunlop in repubblica ceca e su stampi delle qualifier e/o anche d209 da cui riprendono il disegno, non sono io a dirlo ma basta VOLER cercare , poi io non capisco una cippa e non credo credo sia salutare seguire ciò che scrivo.
Preferivo la carcassa D209, meno a punta della Qrr e pertanto più amichevole e meno secco nel comportamento,
Non ho mai criticato chi le usa e mai giudicato la gente su come usa i suoi soldi.
Brava Mitas che saggiamente senza nessuna esperienza su gomme da moto, non ho detto su gomme in generale, ha usato tecnologie già bagaglio del gruppo Goodyear, aggiornando le mescole e mettendole sul mercato a prezzi molto competitivi.
Può darsi che le proverò, ma avendo già usato le D209 e Qrr, sarebbe un ripasso.

niente...oramai te hai deciso e punto....
Hai ragione,le mitas sono le vecchie dunlop...![]()

Mitas sport force ovviamente! Vai vai che non te ne pentirai, lascia perdere le minchiate sulla proprietà, i dubbi sulla qualità.. indipendentemente da carcassa e mescola (probabilmente di derivazione Sava)
Però ti avviso, non è che alla prima rotonda dopo 4 km ti butti in piega... perchè a freddo molla il posteriore al 100% ed entriamo nel personale... a me sta bene, piace perfino. Magari a te per una cosa del genere si stringe lo sfintere... sai tu.

Grazie,i bordi fari neri piacciono tantissimo anche a me,la mia prima modifica..
Guru?direi più il contrario..,io sono un biker tendente allo scarso,non ho la sensibilità che hanno altri,
ho fatto tanti km e provato molte gomme(e tanti accessori..) in situazioni diverse quello sì,
non ho però capacità e conoscenze di quelli che si possono definire guru...magari

E' inutile che fai polemica, il ben più pacato Genna Ti ha detto tutto ma Tu niente, ora ti dico, INFORMATI prima di aprire bocca,
Sei nato ieri con decorrenza dopodomani e pretendi di inveire con chiunque senza sapere veramente di nulla, o meglio ciecamente senza esserlo.
Se 78 è il Tuo anno di nascita, quando io pulivo carburatori e cambiavo gomme a Te si cambiavano i pannolini.
Fine ot per me.
Ultima modifica di Tatanka; 14/03/2016 alle 12:40

Non voglio difendere nessuno...ma a sto giro Tatanka sei completamente fuori strada...
ogni commento che aggiungi peggiori...
il fatto che sei più anziano significa 0...
O sei convinto che basta avere qualche anno in più per saperne automaticamente di più??
Io esco dalla discussione perche son troppo giovine per certe cose....
L'unico che non si ê informato mi sà che sei tu...

Lor Signori ho utilizzato il pulsantino cerca ma nulla. Domanda ai possessori di Speed 2011/2015 che montano Mitas come me d'altronde: a quale pressione fate lavorare le gomme per avere un ottimo feeling? Ringrazio.
IMG-20160315-WA0026.jpgIMG-20160316-WA0010.jpgIMG-20160316-WA0012.jpg
che io sia di parte? comunque montate oggi......![]()