Se non vi dispiace faccio un po' di sintesi perchè sono state dette così tante cose acute ed interessanti che mi tocca ordinarle, non vorrei dimenticarmene.
Allora, in ordine sparso:
1) I Norvegesi sono pazzi e cattocomunisti ed in quanto tali non ci dobbiamo turbare di eventuali stragi.
2) In Italia i detenuti fanno la bella vita, celle spaziose, sky, ecc... E' chiaro la corte europea dei diritti umani di Strasburgo ha condannato l'Italia per "trattamento inumano" perchè sono a loro volta cattocomunisti e debosciati. Ma non sanno, questi mangiapane ad ufo, che 3metri quadri sono già troppi per un ladro? Ignorano forse che stare in 7 in 21 metri quadri con un solo cesso in mezzo per un po' di anni aiuta il recupero sociale?
3) A questo proposito va chiarito che il recupero sociale è un fastidioso effetto collaterale da eliminare al più presto. E comunque è una cagata. Se la legislazione norvegese consente di recuperare 7 detenuti su 10 e l'Italia solo 2 vuol dire che stanno messi peggio di noi. Certo le strade sono più sicure e lo stato spende meno, ma chissenfrega devono soffrire e basta.
4) Se durante un telegiornale, alla notizia di qualche strage, non mi metto a piangere come un vitello, non ho diritto di parola sull'argomento, perchè affrontare la questione razionalmente è da fottesegato cattocomunista (credo).
5) Un solo pazzo deve imporre una revisione totale della gestione della giustizia, non basta valutare e rivalutare la pericolosità sociale ed eventualmente non rimetterlo in libertà. Te lo dico io che conosco la giurispudenza norvegese, cazzo.
6) Questo week end c'è bel tempo
7) Mi viene da vomitare, ma ora passa. Grazie.
8) In un forum di moto si trovano molte cose interessanti. Sulle moto.