Troppa invidia..purtroppo non ce l'ho fatta..
Ma com'erano le strade?
Inviato col taratatà

Troppa invidia..purtroppo non ce l'ho fatta..
Ma com'erano le strade?
Inviato col taratatà
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

Ottime Carlo....siamo anche andati fino a S.Giorgio...pensa avevo la traforata...con l'antivento sotto ovviamente...ma a stare seduti al sole si aveva quasi caldo...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non prendertela...
Era una battuta....vista la troppa teoria e poca pratica....
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Speriamo per sabato di riuscire a farvi compagnia..
Inviato col taratatà
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

Grande Alen!! P.S. 1199.jpg![]()
Ultima modifica di chiarion johnnj; 19/03/2016 alle 17:34

Alen, non "quasi caldo" a San Giorgio, direi che faceva veramente caldo, e aldilà del prossimo colpo di coda invernale che sembra potrà portare ancora della neve, direi che oggi ci abbiamo dato dentro come meritava, divertendoci e cominciando a giracchiare.
Allora direi reinventando il noto motto: "fatti e non parole"...quello nostro nuovo sarà: "parlano i fatti e le parole stanno mute."
Forza ragazzi che è più bello andare in moto che parlarne...
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Lor signori che son più esperti di me...per strada come fate ad evere un feeling immediato con l'asfalto? Mi spiego meglio...mi son comprato le scarpette adatte (finalmente) per andare via in moto ma avendo la suola in gomma mi vien un po' difficile mettere il piedino a terra, come facevo con le scarpe normali (che in effetti sono un po' consumate sotto ma chissene), senza (temo) far fuori subito la suola??? Ok, so che si sente se l'asfalto tiene o meno con le gomme, ma in certe particolari curve che sono più ombreggiate e rischiano di essere più scivolose del pensato avete qualche altra tecnica o idea per avere un feeling immediato?? O vi buttate e chissene?
...triple lover...
tranquillo, c'ho messo la faccina, sto scherzando pure io
cmq con le condizioni "giuste" (e la moto in garage) la pratica c'è eccome
dal 2010 ho messo in cascina 47000km compreso incidenti e infortuni vari
allora alle parole ci penso io
non ho capito se stai parlando di gomme o di scarpe
o assaggi la bontà dell'asfalto con le scarpe?
non capisco![]()
Ultima modifica di Ary675; 21/03/2016 alle 07:44 Motivo: Unione Post Automatica
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Ago,che ti sei fumato stamattina??![]()