Appunto è gentilezza non OBBLIGO.
Ma pensare che abbia altre cose da fare?? Non tutti dedicano parte del loro tempo libero e non solo al forum.
Personalmente non vedo motivo di agitazione, la vostra moto va bene? si...quindi state sereni. se volete info dettagliate scrivetegli in privato.
Quando avrà tempo e sopratutto una situazione chiara scriverà come ha sempre fatto magari semplicememente attende di avere delel risposte certe e ben definite.
e tu che hai perso un occasione per stare zitto...![]()
appunto è gentilezza...come non c'è niente di male a chiedere informazioni su come si stà sviluppando la vicenda da parte di chi l'ha seguita ....magari è meglio averle in pubblico che in privato visto che potrebbero sempre servire ad altri....al limite la risposta che aveva da fare altri cazzi la poteva dare lui...al limite

Ecco,perfetto.......ora penso che possa bastare
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
La mia Expl e' di 05/12 (21000km) e monta l' arrow dalla nascita, epoca nella quale la mappa era unica. A 06/13 tagliando 16.000km. In quell' occasione il meccanico mi ha comunicato di aver aggiornato la centralina con nuovo software triumph dedicato arrow. La moto in effetti va meglio, piu' piena sotto.
ciao...ti capisco quando dici che sei parecchio incazzato e amareggiato....lo sono anch'io.
sto avendo lo stesso problema. ti volevo chiedere se ci possiamo sentire telefonicamente per scambiarci le varie opinioni su caso, perchè io tutt'oggi non so ancora nulla sulla sorte della mia moto...a distanza di un mese
ti lascio il mio numero 3355436903 o scrivimi via mail tarenz1919@gmail.com
Ultima modifica di missgabry74; 20/03/2016 alle 12:52 Motivo: Unione Post Automatica

Cos'è. ...una riunione di troll?
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Questa discussione mi era sfuggita! Anche la Mia Tigre, una delle prime, suonava di motore. Poi l'anno scorso il conce di PS mi ha cambiato testata e centralina in garanzia. Fino ad ora la moto vabene e e' migliorata. Speriamo bene.