Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 150 di 150

Discussione: valvole piegate e cilindro sbriciolato

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la gente potrebbe avere anche altri cazzi invece di pensare di aggiornare un post sul forum che dici?
    vero ma al momento che apri un 3D per manifestare un problema o chiedere consigli...è gentilezza dire, nei confronti degli utenti che hanno partecipato, anche come e se il problema è stato risolto......secondo me
    Ultima modifica di jamex; 12/11/2013 alle 16:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    la gente potrebbe avere anche altri cazzi invece di pensare di aggiornare un post sul forum che dici?
    Con la tua risposta hai dimostrato di non essere quello che pensi di essere .

grazie motot
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    vero ma al momento che apri un 3D per manifestare un problema o chiedere consigli...è gentilezza dire, nei confronti degli utenti che hanno partecipato, anche come e se il problema è stato risolto......secondo me
    Appunto è gentilezza non OBBLIGO.

Ma pensare che abbia altre cose da fare?? Non tutti dedicano parte del loro tempo libero e non solo al forum.

Personalmente non vedo motivo di agitazione, la vostra moto va bene? si...quindi state sereni. se volete info dettagliate scrivetegli in privato.

Quando avrà tempo e sopratutto una situazione chiara scriverà come ha sempre fatto magari semplicememente attende di avere delel risposte certe e ben definite.

Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    Con la tua risposta hai dimostrato di non essere quello che pensi di essere .

grazie motot
    e tu che hai perso un occasione per stare zitto...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Appunto è gentilezza non OBBLIGO.

Ma pensare che abbia altre cose da fare?? Non tutti dedicano parte del loro tempo libero e non solo al forum.

Personalmente non vedo motivo di agitazione, la vostra moto va bene? si...quindi state sereni. se volete info dettagliate scrivetegli in privato.

Quando avrà tempo e sopratutto una situazione chiara scriverà come ha sempre fatto magari semplicememente attende di avere delel risposte certe e ben definite.

e tu che hai perso un occasione per stare zitto...
    appunto è gentilezza...come non c'è niente di male a chiedere informazioni su come si stà sviluppando la vicenda da parte di chi l'ha seguita ....magari è meglio averle in pubblico che in privato visto che potrebbero sempre servire ad altri....al limite la risposta che aveva da fare altri cazzi la poteva dare lui...al limite

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Ecco,perfetto.......ora penso che possa bastare
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di ricbell
    Moto
    EXPLORER
    La mia Expl e' di 05/12 (21000km) e monta l' arrow dalla nascita, epoca nella quale la mappa era unica. A 06/13 tagliando 16.000km. In quell' occasione il meccanico mi ha comunicato di aver aggiornato la centralina con nuovo software triumph dedicato arrow. La moto in effetti va meglio, piu' piena sotto.

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da ricbell Visualizza Messaggio
    La mia Expl e' di 05/12 (21000km) e monta l' arrow dalla nascita, epoca nella quale la mappa era unica. A 06/13 tagliando 16.000km. In quell' occasione il meccanico mi ha comunicato di aver aggiornato la centralina con nuovo software triumph dedicato arrow. La moto in effetti va meglio, piu' piena sotto.
    a me ad agosto 2013 con moto nuova e Arrow han detto che non c'era ancora la mappa dedicata

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da bird Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ,scrivo questo post perché sono profondamente amareggiato e fortemente inacazzato.
    cominciamo dall'inizio: il tichettio delle valvole della nostra moto ormai e' noto a tutti , ho fatto cento giri in concessionaria mi hanno detto che non e' niente ,che sono i bicchierini delle valvole e che non succede niente.
    dopo un po' ditempo triumph fa uscire un bollettino di richiamo in garanzia per la sostituzione valvole poi come per incanto lo ritira.
    quest'estate vado in ferie tutto contento ,moto in ordine e tanta voglia di viaggiare, sono in francia nella loira accendo la mot lei si spegne e si aziona l'allarme del controllo di trazione e guasto centralina,panico la moto non va piu'........concessionaria in italia chiusa., apetto qualche minuto la moto si accende riparto e dopo una trentina di km l'allarme della centralina sparisce.
    finisco le ferie un po' sul chi va la' rientro in italia vado in officina ,colleghiamo il pc alla centralina e l'allarme era sparito ,tutto ok!
    bene la moto mi ha fatto uno sherzo........esco con un amico un sabato pomeriggio di due settimane fa' e come per incanto in una curva mi si spegne la moto ,tiro subito la frizione e .......magia allarme controllo di trazione solo che questa volta la moto non si accende piu' ,riesco rompendo i coglioni ad un amico a recuperare la moto con un carrello la portiamo in officina il lunedi' mattina e sorpresa si SONO PIEGATE LE VALVOLE DEL CILINDRO DI MEZZO NON CE' PIU' IL CILINDRO I PEZZI SONO NELLO SCARICO.
    cosa fare sono in garanzia e mi sento abbastanza tranquillo ma con una moto di un anno e 34000 km e' un danno grosso ,anomalo quindi chiedo il motore nuovo chi si fida piu',anche perché il rappezzo altrimenti comporta smontare tutto ,controllare tutto il motore lavarlo perché ce' acqua ovunque e rimontarlo a regola d'arte(si parla sempre di una moto nuova da piu' di 15000 euro senza gli optional)........triumph dice di no quindi via con il rappezzo io cerco di parlare direttamente con chi conta qualcosa alla sede centrale di milano per spiegare il mio disappunto ,per potermi confrontare con qualcuno che possa decidere ,ma e' inpossibile.
    io ho comprato 2 triumph in tre anni ma dopo questa figura come mi scade la garanzia la spedisco alla velocita' della luce
    p.s. e' brutto dirlo ma in bmw questi problemi non esistono ,tu compri una loro moto e loro ti seguono sempre.
    ciao...ti capisco quando dici che sei parecchio incazzato e amareggiato....lo sono anch'io.
    sto avendo lo stesso problema. ti volevo chiedere se ci possiamo sentire telefonicamente per scambiarci le varie opinioni su caso, perchè io tutt'oggi non so ancora nulla sulla sorte della mia moto...a distanza di un mese
    ti lascio il mio numero 3355436903 o scrivimi via mail tarenz1919@gmail.com
    Ultima modifica di missgabry74; 20/03/2016 alle 12:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Cos'è. ...una riunione di troll?

Carpe diem
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Nuovo TCP Rider L'avatar di flash gordon
    Moto
    tiger explorer 1200
    Questa discussione mi era sfuggita! Anche la Mia Tigre, una delle prime, suonava di motore. Poi l'anno scorso il conce di PS mi ha cambiato testata e centralina in garanzia. Fino ad ora la moto vabene e e' migliorata. Speriamo bene.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •