Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Problema mono WP rumoroso su Tiger XCX

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    mi vien da ridere se penso solo alle ducati....
    che di problemi seri, manutenzioni e casini ne hanno avuti da sempre...
    eppure, restano comunque ottime moto, con i loro pregi e difetti.
    No comment!
    Paolo & Anna

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Che un mono - o un a forca - facciano rumore è già strano di per se. Che l'intensità del rumore vari addirirttura in base alla regolazione non sta ne in cielo ne in terra, checchè ne dica qualcuno.

Triumph, purtroppo, pur producendo belle motociclette non è all'altezza di altre marche. Diverse moto le abbiamo avute tutti, e tutti abbiamo riscontrato dei difetti più o meno importanti. Ma i mono che sfrenati facciano "clang" e chiusi facciano "cloc" superano anche la più fervida delle immaginazioni, salvo dire che è tutto normale e che la performance dell'ammortizzatore non ne soffre. Magari il mono no - ma se fa rumore c'è qualcosa che batte in qualche parte, ovviamente - i miei coglioni si, però, oltretutto dopo dopo aver speso 12.000 economicissimi euro.

4. 22/03/2016, 20:25

TCP Rider L'avatar di Paperoga
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Che un mono - o un a forca - facciano rumore è già strano di per se. Che l'intensità del rumore vari addirirttura in base alla regolazione non sta ne in cielo ne in terra, checchè ne dica qualcuno.

Triumph, purtroppo, pur producendo belle motociclette non è all'altezza di altre marche. Diverse moto le abbiamo avute tutti, e tutti abbiamo riscontrato dei difetti più o meno importanti. Ma i mono che sfrenati facciano "clang" e chiusi facciano "cloc" superano anche la più fervida delle immaginazioni, salvo dire che è tutto normale e che la performance dell'ammortizzatore non ne soffre. Magari il mono no - ma se fa rumore c'è qualcosa che batte in qualche parte, ovviamente - i miei coglioni si, però, oltretutto dopo dopo aver speso 12.000 economicissimi euro.
    Finalmente qualcuno cerebro-munito!!!

TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Paperoga Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno cerebro-munito!!!
    non mi pare di averti offeso dicendo che sei un po' intransigente, quindi evita commenti offensivi.

più che aver trovato qualcuno cerebro munito, diciamo che ha trovato uno che la pensa come te...

io resto della mia opinione, tu cambia pure moto !

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    più che aver trovato qualcuno cerebro munito, diciamo che ha trovato uno che la pensa come te...
    Quindi tutte le tue altre moto avevano il mono che rumoreggiava a seconda del precarico?

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Beh! Dai il.gATTo! Non puoi dire che non ti da fastidio sentire su una moto nuova rumori fuori del comune...se poi la casa madre ti indica come "normale" dovrebbero allora indicarlo sul libretto istruzioni.
    12.000 € non sono pochi: assolutamente no! Le perplessità e le incavolature ci sono tutte...soprattutto perché non si può porre rimedio se non cambiando il mono.
    Mi spiace ma se c'è un rumore anomalo va fatto sparire. E' come comprarsi un'auto e sentire gli ammortizzatori sbattere per ogni sconnessione: tu lasceresti perdere?
    Mi trovo d'accordo con Paperoga sulla sua delusione: non per il rumore ma per il fatto che non si può fare nulla
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Moto
    Tiger 800 XCx
    qualche commento fa, mi pare proprio di aver scritto che anche a me da fastidio.
    ma da li a dire che è una moto di merda che sconsiglierò ai miei amici c'è ne passa !!
    😂😂😂😂😂

a volte ho la sensazione che la gente non capisca ciò che scrivo.... eppure mi pare di essere stato chiaro, anzi cristallino !

io non ho altro da aggiungere, ti prego di rileggere attentamente i miei commenti.

TCP Rider L'avatar di Paperoga
    Moto
    Speed Triple RS
    Il.gatto, scusami non ti volevo offendere.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Barabba69
    ...pur rispettando le opinioni di tutti, io credo che un ammortizzatore deve fare il suo lavoro senza fare rumore. Un difetto in un pezzo può capitare, per carità; la cosa, a mio giudizio, scandalosa è la risposta della casa costruttrice. È inammissibile!!! Non si tratta di marchio o costo del mezzo, si tratta di serietà nei confronti dei propri clienti. Va data una risposta assolutamente esaustiva e cioè va eliminato il rumore!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di cabstar
    Moto
    street triple/tiger 800xcx
    ..se poi ci mettiamo che anche la forcella anteriore ha lo stesso difetto... menomate che son WP

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima