Che un mono - o un a forca - facciano rumore è già strano di per se. Che l'intensità del rumore vari addirirttura in base alla regolazione non sta ne in cielo ne in terra, checchè ne dica qualcuno.
Triumph, purtroppo, pur producendo belle motociclette non è all'altezza di altre marche. Diverse moto le abbiamo avute tutti, e tutti abbiamo riscontrato dei difetti più o meno importanti. Ma i mono che sfrenati facciano "clang" e chiusi facciano "cloc" superano anche la più fervida delle immaginazioni, salvo dire che è tutto normale e che la performance dell'ammortizzatore non ne soffre. Magari il mono no - ma se fa rumore c'è qualcosa che batte in qualche parte, ovviamente - i miei coglioni si, però, oltretutto dopo dopo aver speso 12.000 economicissimi euro.
TCP Rider

Beh! Dai il.gATTo! Non puoi dire che non ti da fastidio sentire su una moto nuova rumori fuori del comune...se poi la casa madre ti indica come "normale" dovrebbero allora indicarlo sul libretto istruzioni.
12.000 € non sono pochi: assolutamente no! Le perplessità e le incavolature ci sono tutte...soprattutto perché non si può porre rimedio se non cambiando il mono.
Mi spiace ma se c'è un rumore anomalo va fatto sparire. E' come comprarsi un'auto e sentire gli ammortizzatori sbattere per ogni sconnessione: tu lasceresti perdere?
Mi trovo d'accordo con Paperoga sulla sua delusione: non per il rumore ma per il fatto che non si può fare nulla
Paolo & Anna
qualche commento fa, mi pare proprio di aver scritto che anche a me da fastidio.
ma da li a dire che è una moto di merda che sconsiglierò ai miei amici c'è ne passa !!
😂😂😂😂😂
a volte ho la sensazione che la gente non capisca ciò che scrivo.... eppure mi pare di essere stato chiaro, anzi cristallino !
io non ho altro da aggiungere, ti prego di rileggere attentamente i miei commenti.
Il.gatto, scusami non ti volevo offendere.![]()
...pur rispettando le opinioni di tutti, io credo che un ammortizzatore deve fare il suo lavoro senza fare rumore. Un difetto in un pezzo può capitare, per carità; la cosa, a mio giudizio, scandalosa è la risposta della casa costruttrice. È inammissibile!!! Non si tratta di marchio o costo del mezzo, si tratta di serietà nei confronti dei propri clienti. Va data una risposta assolutamente esaustiva e cioè va eliminato il rumore!!!
..se poi ci mettiamo che anche la forcella anteriore ha lo stesso difetto... menomate che son WP