Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Customizzare la bonneville o cambiarla?

  1. #31
    daddie87, prima si parlava di persone tristi. lette le tue considerazioni, l'aggettivo che meglio di descrive è "vecchio".

    senza offesa si intende

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/04/11
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da oneofakind Visualizza Messaggio
    daddie87, prima si parlava di persone tristi. lette le tue considerazioni, l'aggettivo che meglio di descrive è "vecchio".

    senza offesa si intende
    hahahahaha
    no ma chi si offende xo mo voglio sapere xke vecchio?? hahahahahahah

    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto, per l'acquisto della STREET BOB quanto ti hanno valutato la tua?
    Di che anno è la tua Bonnie?
    mi ha offerto 8000 euro considerando che la nuova t120 la vendono a 9000 e che la mia max che la posso vendere da privato è a 8200/8300 la valutazione del concessionario la posso considerare ottima!!
    è di maggio 2015 una t100 all black

    Citazione Originariamente Scritto da joesedici Visualizza Messaggio
    per certi versi ho rivissuto le stesse sensazioni che provai prima di decidermi di firmare per la bonnie...autunno scorso al mattino provai la triumph scrambler, al pomeriggio l'hd 1200 fortyheight...
    un motore pieno, un "calcio in culo" ad ogni manata di gas, un sorriso da ebete fermo al semaforo mentre col culo si percepiscono le vibrazioni del v2 americano, il gommone anteriore che ancora mi fa sbavare
    però...
    però...
    poi si ritorna a concepire un utilizzo normale quotidiano o del weekend....per quello la bonnie è perfetta in tutto, zero vibrazioni, pedane e sella nella giusta posizione, migliore frenata e migliori prestazioni (sempre rispetto alla 48, magari la street bob ha prestazioni migliori)

    detto ciò ogni nostro consiglio è fine a se stesso....sei tu a decidere e da quel che leggo mi sa che tradirai la mogliettina inglese con la troietta americana
    bene, come dicevo questione di gusti
    la bonnie è fin troppo perfetta!!! Tanto da non darmi quelle emozioni che mi lasciano felice....
    mi spiego, vengo dal mondo delle piste, che ancora frequento con una gsx-r 750 k8, naturalmente solo pista. Quando entro li mi sfogo do tutto me stesso e quando esco rido come un cretino felice della giornata trascorsa. Salgo su una bonnie, comprata per godermi la passeggiata, nulla da dire perfetta tanto da farmi quasi addormentare, torno a casa felice della passeggiata....
    salgo su una hd, scorbutica, piu pesante vibrazioni un po fastidiose un po piacevoli, e sensazioni di feeling con un motore ruvido e muscoloso. Passeggiata tranquilla, scendo dalla hd e rido come un ebete felice delle sensazioni che ho provato.
    si probabilmente la troietta mi ha rapito... sono sempre stato attratto dalle cose "facili" ahahhahaahahha
    anche se in questo caso la piu facile è la bonnie! hahahahahaha
    Ultima modifica di daddie87; 23/03/2016 alle 10:58 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Maciste
    Data Registrazione
    03/07/08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2,094
    La T120 a listino sta sui 12k.

  5. #34
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/04/11
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    La T120 a listino sta sui 12k.
    si errore mio intendevo dire la T100 di listino sta 9700 ma la danno a 9000.

  6. #35
    secondo me la nuova linea si presta poco ad essere personalizzata - eccezion fatta per piccole cose -. ad esempio cosa cambiereste alla truzza r? le nostre vecchie moto invece, sono nate con del potenziale dentro. ognuno di noi, dopo averle guardate, ci ha visto una idea, un disegno, un sogno. e per quanti siamo, non c'è una moto uguale all'altra.
    tu daddie sei vecchio perchè prenderesti una hd che non ha niente di potenziale. certo, la puoi pure personalizzare montando tutte le pacchianate hd, ma comunque sia, non ci vedresti mai un sogno dietro. sei vecchio perchè vuoi solo poggiare il culo su una sella e uidare. non ti accorgi però che hai perso la capacità di fare moto, di vedere oltre le cose come appaiono.

  7. #36
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/04/11
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da oneofakind Visualizza Messaggio
    secondo me la nuova linea si presta poco ad essere personalizzata - eccezion fatta per piccole cose -. ad esempio cosa cambiereste alla truzza r? le nostre vecchie moto invece, sono nate con del potenziale dentro. ognuno di noi, dopo averle guardate, ci ha visto una idea, un disegno, un sogno. e per quanti siamo, non c'è una moto uguale all'altra.
    tu daddie sei vecchio perchè prenderesti una hd che non ha niente di potenziale. certo, la puoi pure personalizzare montando tutte le pacchianate hd, ma comunque sia, non ci vedresti mai un sogno dietro. sei vecchio perchè vuoi solo poggiare il culo su una sella e uidare. non ti accorgi però che hai perso la capacità di fare moto, di vedere oltre le cose come appaiono.
    Scusami ma non sono d'accordo con quello che dici. so che mi hai dato del vecchio in senso buono, e anche io parlo in senso buono. Se per te fare moto è guidare una bonneville allora per me hai un modo di vedere le cose molto limitato!! Io sono passato ad HD che sicuramente è una moto più da passeggio ma ciò non significa che non posso vederci un "sogno dietro"!!! magari semplicemente i miei sogni non sono uguali ai tuoi, magari per me godermi il paesaggio guardandomi intorno e chiacchierare con la mia zavorrina e far parte di un mondo che per me risulta essere piu vicino al mio stile di vita, non partita a carte o caffe al bar, ma raduni, birra e concerti (nulla togliendo ai raduni triumph) è piu importante che guardare una moto e sprecare la mia vita a volerla renderla unica per poi sfoggiarla e vantarmi con gli amici delle pacchianate montate che anche la triumph per le sue moto vende! Non ti dimenticare che, come ho scritto all'inizio, io ho anche una suzuki gsx-r 750 solo pista, quando voglio correre divertirmi e sentire le brezza del pericolo della velocità dell'adrenalina che sale ad ogni curva ginocchio a terra e poi vai con il gas rapido che ti scarica i 140 cv sul posteriore facendoti fluttuare l'anteriore ad ogni uscita di curva, lo faccio.... ma in pista! quindi se dovessi giudicare la tua capacità di fare moto allo stesso tuo modo, direi che tu sei il vecchio, lo stile inglese preciso e signorile... è da vecchio!!! l'americano più cafone, rozzo e free... direi più giovanile! hahahahahahah
    o ancora, qual'è la moto piu comoda e facile da portare? triumph, quindi per logica un vecchio si terrebbe la bonneville per evitare dolori dovuti alle vibrazioni e curve più difficoltose dovute al peso! hahahahaha .... naturalmente scherzo, io ho un altro modo di giudicare... Puoi posare il tuo culo sulla sella e guidare godendoti tutto il viaggio sia se hai una tiumph che se hai un hd, puoi customizzare e vedere un sogno dentro anche ad un semplice motorino 50, tutto dipende dallo stile che più si avvicina al tuo. Sei un perfect English o un American Bad Boy? io preferisco essere un american Bad BOY tu magari un English MAN!
    per concludere ti dico ogni moto, macchina o scooter ha un potenziale... ho guidato in pista un cross yamaha yz 250 2t per diverso tempo, quella aveva un gran potenziale ma cmq alla fine sono passato a gsx-r 750 e ci sono rimasto per altri e tanti anni e tuttora ci giro perchè anche quella ha un gran potenziale ma che si avvicina di più al mio modo di divertirmi!
    Non me ne volete, ma ho provato più emozioni guidando l'hd street bob che la triumph, ma semplicemente per una questione di feeling iniziale non per altro, sono due grandi moto, ognuno scegli in base ai gusti. ho visto un potenziale in entrambe le moto ma l'americana ha saputo semplicemente rapirmi. Scusami se mi permetto, ma tu dici di vedere oltre le cose come appaiono ma vai in contraddizione con il giudizio che hai espresso.... credo che se continui a pensarla in questo modo limitato non vedrai mai oltre al tuo naso!

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di enroa
    Data Registrazione
    12/07/14
    Località
    s. Michele Mondovì (CN)
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    Messaggi
    795
    idee chiare

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Maciste
    Data Registrazione
    03/07/08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2,094
    Alla fine quindi cosa hai venduto e/o comprato?

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Gianmix
    Data Registrazione
    30/07/12
    Località
    Friuli venezia Giulia - Slovenia , (Ex Trentino A.A.)
    Moto
    Ex: Falco, Guzzi 350, 500I, 650C, H.D. 1200Custom, Legend 900, Thunderbird Storm
    Messaggi
    377
    Nessuno ha perlato delle Thunderbirds ? Questa è quello che cerchi. Ottima ciclistica , motore fantastico, freni eccellenti, stile custom e guida tranquilla X passeggiate anche in due. Ma se giri la manopola del gas ti fa venire i brividi.
    Altro che HD ! Io sono passato dopo numerosissimi dubbi dalla 1200 Custom HD alla Storm, le Triumph non sono equiparabili alle HD come motore freni ciclistica ammortizzatori. E la Thunderbirds o Storm te la puoi fare come ti piace.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    FOUR WHEELS MOVE THE BODY
    TWO WHEELS MOVE THE SOUL

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di linux75
    Data Registrazione
    25/04/15
    Località
    Torino
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    307
    Citazione Originariamente Scritto da Gianmix Visualizza Messaggio
    Nessuno ha perlato delle Thunderbirds ? Questa è quello che cerchi. Ottima ciclistica , motore fantastico, freni eccellenti, stile custom e guida tranquilla X passeggiate anche in due. Ma se giri la manopola del gas ti fa venire i brividi.
    Altro che HD ! Io sono passato dopo numerosissimi dubbi dalla 1200 Custom HD alla Storm, le Triumph non sono equiparabili alle HD come motore freni ciclistica ammortizzatori. E la Thunderbirds o Storm te la puoi fare come ti piace.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Penso che la Thunderbir sia il giusto compromesso tra una HD Roadking e un StreetBob....anche nel prezzo (averli)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 675] Customizzare triumph street triple (2007-2011)
    Di streetfreaky nel forum Street Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07/01/2014, 18:44
  2. Come vorrei cambiarla....
    Di Lelehellas nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 13/01/2011, 17:38
  3. Customizzare una speedmaster
    Di legio55 nel forum Speedmaster/Bobber/America
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05/11/2010, 20:44
  4. Customizzare una speedmaster
    Di legio55 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05/11/2010, 20:44
  5. customizzare la bonneville
    Di gialca nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/07/2007, 22:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •