il parabrezza alto che ho preso e' valido certo non ho la protezione della supertenere...ma non ho turbolenze
il parabrezza alto che ho preso e' valido certo non ho la protezione della supertenere...ma non ho turbolenze
tiger 800 xcx la mia moto nr 26 speriamo sia quella giusta...
www.avventureinmoto.it
per chi usa fb qualche foto del mio recente giretto in francia..con la tiger.
https://www.facebook.com/barbara.lic...=1&pnref=story
www.avventureinmoto.it
tiger.jpgE' una bella bestia
Belle cose Massimo,
vado forse un pò OT ma visto che ora ho una st mi dici i pro e i contro della tiger800? a parte e senza sottovalutare il peso![]()
non ho piu' la tiger ma me la ricordo bene.
be' dalla st sicuramente meno confort..ma la st secondo me e' il top assoluto ( parlo di ze con sospensioni elettroniche)
consumo piu' o meno uguale quindi sui 18.50\20.50 ( piu' autonomia per la st che ha 4 litri in piu' ma comunque buona anche per la tiger.
ruota da 21 davanti o la ami come me per la guida rotonda oppure la odi devi provarla e non per 4 km ma almeno 30\50km.
leggerezza simile.
off leggero quasi quasi e' meglio la st per via del baricentro piu' basso andando piano per me era piu' facile comunque se la cavano entrambe molto bene. ( sempre in ottica di turismo non smanettamenti) .
affidabilita' eccellente entrambe.
a me con la tiger mancava un po' di coppia in basso comunque un problema di entrambe le moto per me era l'eccessiva linearita' di erogazione...praticamente elettriche...dico che ora con la cn 1200 rally ogni volta che guido ho una leggera ruvidita' in piu' ma sensazioni davvero positive...per l'erogazione viva.
altro non mi viene in mente.
www.avventureinmoto.it
Parla di 1200 rally, quindi direi una CapoNord.![]()
si caponord rally..
www.avventureinmoto.it
Come ti trovi rispetto alla Tiger?
Io avrei voluto provarla, ma qui in zona da me non c'erano concessionari disponibili a un test ride...
rispetto alla tiger non c'entrano niente...
diciamo che come comodita e ciclistica mi ricorda la super tenere ze che avevo prima...anche se di motore e' su un altro pianeta..
di certo ha un fortissimo dna sportivo sotto...ma si adatta benissimo al turismo.
www.avventureinmoto.it