Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: sella gel

TCP Rider L'avatar di Enrik
    Moto
    Street Triple R ABS - 2014
    Riapro questa discussione perchè mi sembra la più "recente"...
    mi sto informando per rifare la sella alla mia Street Triple R 2014, ho bisogno di una sella più comoda per me ma anche per il passeggero ma allo stesso tempo non più alta rispetto all'originale. Quello che mi chiede di meno è autostopleather ovvero 190€ + spese di sped. (€40). ma a questo punto forse mi conviene prendere l'originale Triumph Sella doppia Comfort

qualcuno di voi l'ha provata? è davvero più comoda? Qualcuno in passato diceva che non conveniva perchè non si sentiva molta differenza tra l'originale e questa... ma magari sugli ultimi modelli hanno cambiato qualcosa...
    La differenza tra prendere l'originale e rifare la mia è di 20/30€.
    Tra l'altro, in una concessionaria di Conegliano mi chiedono 220+iva (268€) mentre in concessionaria di Padova mi chiedono 250€.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gughi25
    Moto
    Street triple 09
    Hai sentito da qualche tappeziere per moto e auto in zona oltre che su internet? A Reggio ad esempio ci sono loro, Selleria Moto reggio emilia modena e parma | LuxuryCars
    Magari trovi qualcuno che faccia prezzi più onesti sotto casa che non online..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gughi25 Visualizza Messaggio
    Hai sentito da qualche tappeziere per moto e auto in zona oltre che su internet? A Reggio ad esempio ci sono loro, Selleria Moto reggio emilia modena e parma | LuxuryCars
    Magari trovi qualcuno che faccia prezzi più onesti sotto casa che non online..
    in zona Treviso non ne conosco... ho sentito proprio loro Company Information e mi hanno sparato i prezzi sopra indicati...

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    ma se io ho speso sempre da loro 90 euro usando la mia sella originale...mi sa tanto che si sono sbagliati...

Moto
    Ma con gli stessi materiali? Faccio copia e incolla della loro risposta:

SALVE ENRICO
    IL RIVESTIMENTO PER LA SUA SELLA COSTA 190.00€ 110.00PER IL RIVESTIMENTO MONTAGGIO INCLUSO E 80.00 PER IL GEL CHE SARA ABBINATO AD UNO STRATO DI MEMORY COMPRESO NEL PREZZO CHE NE PERFEZIONA L'EFFICACIA CHE CONSIDEREREI LA MIGLIOR SOLUZIONE COMPATIBILE CON L'ESTETICA CHE CI RICHIEDE CHE NE RISENTIREBBE SOLO LIEVEMENTE
    IL TUTTO VERRA REALIZZATO IN 5 GG LAVORATIVI CON MATERIALI DI ELEVATA QUALITA E GARANTITI PER ESTETICA E DURATA
    LA SPEDIZIONE DELLA FODERINA COSTA 10.00€ 24H
    MENTRE SE VOLESSE IL NOSTRO MANTAGGIO CI SERVONO LE STRUTTURE E PER IL TRASPORTO AFFIDEREMMO TUTTO A GLS RITIRO E CONSEGNA CON MAX 40.00€
    PER QUEL CHE RIGUARDA IL PAGAMENTO SI PUO UTILIZZARE
    BONIFICO ANTICIPATO
    PAY PAL ( +5.00€ )
    CONTRASSEGNO (+10.00€ )
    SE VOLESSE ALTRI CHIARIMENTI NON ESITI A CONTATTARMI TELEFONICAMENTE 0522606535
    IN ATTESA DI SUO GENTILE RISCONTRO
    SALUTI FABIO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    vacca boia...io ho fatto imbottire un pò la sella,e alzare la seduta con ritocco estetico completo al prezzo che ho detto prima sempre da loro...saranno i materiali che ha chiesto a sto punto che fanno sta differenza...

TCP Rider L'avatar di Willy170
    Moto
    Street OO # ex Yamaha FZ6n
    Cavolo che cifre..a me qui a Roma tra le 70 e le 90€uri..ti rivestono la sella con il memory

SE SEI CERTO, TIENI APERTO
    WILLY 170

Moto
    Ma a me hanno messo in preventivo il gel che costa parecchio...
    A Roma 70/90€? Se mi dici dove provo a contattarli... Ne ho chiamato uno a Roma (www.sellemotoinpelle.it) e mi ha chiesto 250€ al telefono senza specificare i materiali utilizzati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Provate Tecnoselle a Roma, che tra l'altro lavora molto sulle Triumph ed il concessionario mi ha detto di avere una sorta di convenzione con loro.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Provate Tecnoselle a Roma, che tra l'altro lavora molto sulle Triumph ed il concessionario mi ha detto di avere una sorta di convenzione con loro.

ok grazie mille! dopo lo chiamo e sento che mi dice... ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta in materia di rifacimento sella o acquisto sella comfort Triumph?

Ieri sera Autostopleather mi ha scritto spiegandomi che la differenza di prezzo tra il preventivo della mia sella e quanto speso da @Genna84 è dovuta al fatto che la sua era la prima sella di una Street Triple >2013 che facevano e quindi avevano preventivato un prezzo che poi hanno mantenuto per correttezza anche se in realtà a loro è costato di più, inoltre ultimamente ci sono stati aumenti sui materiali e infine a lui non hanno inserito il gel come invece farebbero sulla mia sella.

Ho chiamato teknoselle, lui non usa il gel perchè scalda molto e poi con il tempo si sposta quindi utilizza solo memory foam.
    Se deve rifare solo l'interno costa 100€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico), se invece faccio fare interno e rivestimento esterno costa 150€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico). Ora mi resta da decidere se fare il lavoro e quando farlo fare.
    Ultima modifica di Enrik; 24/03/2016 alle 09:58 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •