Ciao, sicuramente saprete darmi un consiglio. Dovro cambiare le gomme della mia speed 955i. Ora monto metzeler M3 190/50 r17 post e 120/70r17 ant, ed ho già un prezzo per quello stesso modello. Qualcuno ne ha usate altre che mi può consigliare??
Ciao, sicuramente saprete darmi un consiglio. Dovro cambiare le gomme della mia speed 955i. Ora monto metzeler M3 190/50 r17 post e 120/70r17 ant, ed ho già un prezzo per quello stesso modello. Qualcuno ne ha usate altre che mi può consigliare??
Cerca su Facebook supergommasport hanno treni nuovi ed usati a prezzi buoni
inviato dal mio cell con tapatalk

Esistono ancora le M3????? SONO GOMME DI Più DI 10 ANNI FA;che DOT sono quelle che hai trovato?
io le ho avute sulla tiger nel 2008; andavano alla grande ,ma solo da nuove...da metà vita in poi uno schifo.Fra le poche gomme tolte che avevano ancora km da fare.
Vai su modelli più recenti e pesca a caso fra le gomme sportive stradali;son tutte meglio delle m3
io ho montato l'anno scorso le metzeller m7 tripla mescola e devo dire che sono riamsto pienamente soddisfatto. sono arrivato quasi alla tela quindi appena rimetto in strada la moto nuovo treno di m7

le m3 tra l'altro sono vecchie monomescola e le riprenderei giusto per fare km nella brutta stagione,ovviamente pagandole una sciocchezza,come si confà a gomme ormai vecchie (intendo che me le devono montare per 150-170 euro,non di più)
Beh il dot ha meno di un anno, ma se mi consigliate cosi io cambio!!!
Se vuoi rimanere in casa Metzeler monta le M7RR
dalla M3 un altro mondo
A piedi.............

io ho appena acquistao un paio di contisportattack dot 15 a 150 euro nuove
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".