e' vero che chi scrive sui forum spesso ha problemi ma e' anche vero che quelli sulle triumph sono tanti anche perche' di triumph ce ne sono poche, di jap il doppio, la passione porta a cambiare da solo statore e regolatore ma questo non vuol dire che sia normale, il regolatore e' un problema di tutte le moto ma qui e' stato fatto un censimento ed e' una percentuale altissima, le jap sono piu' affidabili perche' hanno tantissima esperienza alle spalle su moto sportive e perche' di fatto il motore 4 cilindri e' molto piu' robusto, non fanno i mircoli i giapponesicmq che la daytona abbiua problemi elettrici seri penso lo sappiamo tutti ormai e a livello di motore e componenti meccanici cmq e' abbastanza delicata, io sinceramente reputo la daytona una moto ottima, sono semplicemente allibito per come la triumph venda una moto con cosi' tante incognite e a prezzi sopra la concorrenza, questa non e' una critica contro di voi o la daytona, siamo tutti motociclisti e tutti fratelli, la mia conclusione e' che per uno come me che si fa 400 km tutti i sabati la daytona e' una moto troppo fragile e con troppe incognite, questa e' la mia conclusione
spero che voi abbiate piu' fortuna di me, ci vuole poco haha saluti a tutti, vi diro' cosa gli e' successo appena riesco a portarla dal conce visto che sta a 150 km da me

la passione e' anche questo