L'importante Sommo è che tu trovi un mezzo che per altri 9 anni ti regali le solite emozioni e soprattutto che tu rimanga qui... Te lo dice uno che soffre da matti a non poter scrivere più come prima
L'importante Sommo è che tu trovi un mezzo che per altri 9 anni ti regali le solite emozioni e soprattutto che tu rimanga qui... Te lo dice uno che soffre da matti a non poter scrivere più come prima
ci penso a giorni alterni......
non ho "la cumpa" che stimoli a fare strada ma però...... tra qualche progetto di vacanza con la sciura e qualche scannata come oggi pomeriggio ( breve ma intenso, quanto idiota, produzione/consumo di adrenalina ) si vede che e poi al mio ferroboxer non è ora di rinunciare....
ma immagino ragionevole che se quello che era ragione di piacere è diventato un ricettacolo di polvere, uno decida di disfarsene......
e poi uno magari domani si compera una solo pista da millemila cavalli o trova di godere anche a correre in un prato a far volare un aquilone.........
e buona strada, prato o pista che sia, comunque![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
NOOOOOO!!!!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.