ok grazie... a me serve una pastiglia che mi duri, e che freni in srada e pista.... e che non siano zcoo... che a metà vita frenano la metà...

ok grazie... a me serve una pastiglia che mi duri, e che freni in srada e pista.... e che non siano zcoo... che a metà vita frenano la metà...
Ciao,
montate oggi le 07BB33SC, vi confermo, se ce ne fosse ancora bisogno, che hanno la placchetta di spessore identico alle originali.
Monatggio avvenuto senza intoppi.
Approfitto per chiedervi, se, secondo voi, ho pulito a sufficienza i dischi o devo andare ancora di olio di gomito
DSC_0593.jpg
Grazie!

Ottime, se hai scarteggiato per bene i dischi con carta vetrata fine è poi li hai puliti dai residui con sgrassante specifico sei più che apposto....ora rodare per bene e buon divertimento.
Ho fatto girare la ruota mentre tenevo la carta vetrata 600 contro la superficie del disco. Ci sono ancora delle righe scure, ma ho paura ad insistere, non vorrei fare peggio...

Vai vai lucida, è acciaio mica una fi..a!!! Poi una bella spruzzata di pulitore freni, asciughi con carta da cucina e sei apposto..gia che ci sei fai il servizietto anche alle pinze, una bella soffiata e pulita alle pinze.

scusate la mia gniuccaggine...mah...per una speed 08 solo uso strada....cosa dovrei mettere?
all'inizio avevo capito che le sbs andavano bene...ma poi è stato detto il contrario.
qualcosa di un po meglio delle originali cosa consigliate?
grazie

Sul configuratore Brembo escono solo le 33 (non le 05) Racing - SC | Pads | Performance | Motorcycle Brakes Configurator
Hanno anche il supporto con profilo lievemente diverso:
07BB33
07BB05
Io monterei le sue, ovvero le 33.