€12.990 per un R1 con il manubrione e un'elettronica ultimo grido. Vabbè esteticamente non sarà una top model ma di sostanza ce n'è proprio tanta. Staremo a vedere lor signori. Io a Maggio a vederla ci vado. E voi?
€12.990 per un R1 con il manubrione e un'elettronica ultimo grido. Vabbè esteticamente non sarà una top model ma di sostanza ce n'è proprio tanta. Staremo a vedere lor signori. Io a Maggio a vederla ci vado. E voi?
Manco se me la regalano![]()
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Salendoci sopra al salone mi è sembrata strana la posizione di guida, ho avuto l'impressione di essere troppo eretto rispetto alla ""cavalleria"" della moto.
Per essere sicuro anche con un cappuccio in testa![]()
un 12.000 con lo sconto...per il comparto tecnico che offre, se piace l'estetica si fa l'affare della vita. Leggo ora che ha persino il cruise control.
Niente male tra tutto
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
se ,(come credo) è derivata dalla fz1 ,è un cesso![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione