Voi due fuori razzisti
Do il mio contributo e le differenze tra la vecchia e la nuova, cito le cose più importanti...... la nuova è stata migliorata il flusso calore che sulla vecchia fa un pò disperare...... poi migliorarata la frenata ( infatti ho messo la molla della nuova Tiger) la sella sulla vecchia non è confortevole, poi se senti la necessità di cambiare il reparto sospensioni vai x le molle hyperpro, più quelli che hanno detto gli altri a te le conclusioni![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
Fred, prendi quella di Grigo come dice gix e' cosa buona 👍
io ho la xrx .. Mi trovo bene, x il momento problemi zero, anche come calore. sella confort di serie. L'unico difetto sono le sospensioni..un po' troppo morbide x 2.
Ehi non è che mi avete proprio convinto ....![]()
Ma solo perchè ti abbiamo sciorinato tutti i lati negativi in un colpo solo. Secondo me per fare turismo la moto è valida, di strade bianche con la stradale ne abbiamo fatte tutti, nell'avatar di Fichi lo vedi svolazzare da una cunetta all'altra con la sua XC...
Io andrei a vederla e possibilmente a provarla. La moto è bella e l'erogazione del motore è il punto forte. Tutto il resto, dalle forche alla sella, è roba che pian piano puoi sistemare al meglio per le tue necessità.
Certo, resta qualche lato negativo - che per me, che vengo da tante moto supersport usate spesso in pista - era non risolvibile, ma io sono un caso quasi limite nell'uso di un amoto del genere, nel senso che ho solo una moto e devo sia farci 600 km di passi e statali in un giorno che avere un discreto supporto da ciclistica e freni quando si chiude la vena
. Discorso officina/concessionario può essere un rischio come no, conosco tanta gente che compra moto di tutte le marche e le porta sempre e solo dal suo meccanico Honda o magari non legato a nessuna casa perchè si fida, e va benissimo così...
Ma, ripeto, io credo che per un uso prettamente turistico sia da provare senz'altro, prima di decidere. In ogni caso, se ci dici su quale altra moto sei orientato ti smontiamo subito anche quella, nessun problema!![]()