Chiedi direttamente a sc-project che sono sempre molto disponibili.

Chiedi direttamente a sc-project che sono sempre molto disponibili.
Ciao, grazie mille, l'ho fatto mi han risposto che non hanno il tempo di provare, mi han proposto di acquistare, provare sulla mia ed eventualmente restituire con rimborso. Mi è sembrato un po' troppo comodo da parte loro. Volevo sapere se era possibile evitare mezza giornata di lavoro per poi magari dover rimontare i precedenti e perder altro tempo per imballarli e rispedirli.
Io monterò a breve sul thruxton quello postato da sc all'inizio della discussione, ho aspettato un bel po' per averlo (e nel frattempo è uscito anche il terminale corto, porc...) ma devo dire che come materiali e finiture mi soddisfa molto....vi saprò dare un giudizio anche per il sound....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Io ho quello che hai tu (vedi la mia firma) e, dopo un annetto, sono molto soddisfatto in quanto è ben fatto (per montarlo se segui le istruzioni è un attimo) ed il sound è ottimo. La moto è anche molto più rapida nel prendere giri!
@Zive: chiedi allora a Galli Moto bestforbritts.com
io aspetto ancora una loro rispota. ho fatto a tempo a comprarne un altro

Montato con la mappa originale scoppiettava...
Sono andato da CAFE TRIPLE che mi ha levato lo snorkel alla scatola del filtro a caricato un nuova mappa e va molto meglio!
Tieni presente che con questa configurazione ho fatto recentemente la revisione, in un'officina qualsiasi che ha ripreso il tutto (!!), e sono passato alla grande!
Anch'io sono stato molto tentato dal kit di DT Classic ma con i filtri aperti (la gran figata è che sono filtri waterresistent) aumenta il rumore ed i rischi del caso!
Montato e testato ora lo scarico in oggetto con kit DT classic.....dire che sono molto soddisfatto è dire poco.....erogazione piena e corposa anche ai medio/bassi effetto on off scomparso e sound bello cupo e appagante (a mio gusto) anche con db killer inserito.....sembra quasi d'aver comprato un altra moto....complimenti SC ottimo lavoro
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk