



Rimani sulla tua posizione iniziale e aspetta la XRT...ci sarebbe anche già il cupolino più alto!
Se ti capitasse di avere problemi con i raggi della XCX, dopo chi ti sopporta
Le valigie MYTECH, per me sono eccellenti e molto robuste...non so se le Givi lo siano altrettanto...se però avessi dovuto acquistarle a prezzo pieno, avrei optato per qualcosa di più economico!
Ultima modifica di mototopo67; 31/03/2016 alle 15:17 Motivo: Unione Post Automatica
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition


vero ... saresti il maggior responsabile e ti tormenterei per il resto dei tuoi giorni
Per la verità ormai ci avevo fatto la bocca alla XCX ... ed ora questa possibilità mi ha destabilizzato... anche la tempistica di consegna nn chiarissima a fronte di una moto in viaggio e che ormai pregusto un pò mi rode ma mi devo forzare nn pensare a questo aspetto che diventerà del tutto inesistente una volta salito sulla moto ... sia quando sia ...
Rimango dell'idea di Alfonso che se posso evitare un possibile problema è meglio farlo ... ma i raggi son belli ... PORCA TROTAAAAAA![]()



E poi, visto che i tempi di consegna non sarebbero certi, sappi che ai raduni in macchina ci può venire solo Mototopo![]()
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"





Credo che esca anche la XCL...dove L non sta per lega ma per Lilliput![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition


Esce sicuro!!! Che sia XCX o XRT diventeranno XCL o XRL ... tanto per iniziare sella rialzata, riser rovesciati e distanziali per adeguarla alle mie lillipuziane dimensioni ... e poi qualcos'altro ho in mente....
Cmq il parabrezza touring penso mi servirà ... avevo intenzione di provare prima se quello normale con le regolazioni elettriche mi è sufficiente ... ma se già ci fosse di serie eviterei di spendere un paio di centoni dopo....




Credo che a te serva il cupolino alto...nella mia prova, per stare bene lo tenevo poco sotto la massima regolazione...e io sono 1,77!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition


Si infatti .. lo immaginavo ...
Una cosa che nn mi è piaciuta tanto è come rimane sull'anteriore del cupolino la "feritoia" che consente al meccanismo automatico di regolare l'altezza del parabrezza ... al di la del fatto estetico quelle due membrane di gomma con fessura al centro saranno purtroppo ricettacolo di ogni genere di insetto che andranno ad accumularsi sulla vitona filettata interna ... la cui pulizia temo nn sarà semplicissima....





Fai come me: lascia zozzo