a me lo devono ancora montare...
... ma avete visto quanto e' bello e ben fatto il cavalletto laterale?![]()
a me lo devono ancora montare...
... ma avete visto quanto e' bello e ben fatto il cavalletto laterale?![]()
scemochilegge
@uefa ... we ruin your game, and this is not 4 teh lulz
#opUKraine #opsaveanimals
http://www.youtube.com/watch?v=GbJPW...&feature=share

Io ho lo stesso amletico dubbio, ma ho solo paura di sentire uno sbattimento in più...
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus

Ah Ah!
Per Myshark: No, no, non lo sapevo.. Ho visto i tubi in gomma e, considerata l'origine del video ho immaginato qualcosa del genere, perchè so che la hanno norme abbastanza restrittive, ma non avevo idea dei "vapori di benzina.." Soliti controsensi degli americani.. Consumano più petrolio dei cinesi anche se sono 250 milioni contro 3 miliardi! (+ o - eh..)
Grazie di aver soddisfatto la mia curiosita!
Per Scimpa: Sono tutti sbattimenti normali.. Su qualsiasi moto affrontando buche si sentono sbattimenti. Per il cavalletto centrale, se fai spesso fuori strada, lo puoi legare con una cinghietta o un elastico alla pedana sinistra del passeggero, come è sempre buona norma fare con queste moto affrontando percorsi "a rischio". Se giri per strada e, prendendo una buca sbatte, fa parte del gioco, come la catena. Ola!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
utile solo in inverno x il rimessaggio.....io lo toglierei in marzo per poi rimontarlo in novembre : odio quel tlak che si sente ogni tanto quando prendi una buca o qualcosa....

per il momento metto i nottolini.....non sento la necessità di montere il cavaletto, anche perchè non ho le borse laterali.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
Salve a tutti.
Volevo chiedere se con moto carica per le vacanze (avendo due bauletti da 33 e quello centrale da 52 pieni) sia necessario montare il cavalletto centrale per le soste ( ad esempio durante il viaggio in nave) per evitare una eventuale rottura di quello laterale a causa del peso elevato della moto carica.
Grazie mille!
a me, in nave, hanno sempre fatto mettere il laterale.. riescono a rizzarla più facilmente e in maniera più sicura... 2 laterali + bauletto... mai avuto problemi...
io lo trovo comodo x la sosta lunga (notte) e x l'inverno. In nave me lo hanno fatto usare ...anche se io non ne ero convinto...meno male che è filato tutto liscio
Ok grazie mille quindi il cavalletto laterale è in grado di sopportare il peso della moto carica con i 3 bauletti pieni?