Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: cavalletto centrale si cavalletto centrale no

TCP Rider L'avatar di tenkulo
    a me lo devono ancora montare...

... ma avete visto quanto e' bello e ben fatto il cavalletto laterale?
    scemochilegge
    @uefa ... we ruin your game, and this is not 4 teh lulz
    #opUKraine #opsaveanimals
    http://www.youtube.com/watch?v=GbJPW...&feature=share

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Ottimo..
    Maaaa... Cos'è quel grosso contenitore con i due tubi che c'è di fianco al catalizzatore? Una roba per il mercato americano? Che sarà mai?

Ciao!
    Canister x recupero vapori benzina obbligatorio nel mercato usa (California) Ma la tua era una domanda vera??? Sono sicuro che lo sapevi giá !!! ;-))

TCP Rider L'avatar di scimpa
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Io ho lo stesso amletico dubbio, ma ho solo paura di sentire uno sbattimento in più...
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria

Banda del Buco official member

Virtute Siderum Tenus

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ah Ah!
    Per Myshark: No, no, non lo sapevo.. Ho visto i tubi in gomma e, considerata l'origine del video ho immaginato qualcosa del genere, perchè so che la hanno norme abbastanza restrittive, ma non avevo idea dei "vapori di benzina.." Soliti controsensi degli americani.. Consumano più petrolio dei cinesi anche se sono 250 milioni contro 3 miliardi! (+ o - eh..)
    Grazie di aver soddisfatto la mia curiosita!

Per Scimpa: Sono tutti sbattimenti normali.. Su qualsiasi moto affrontando buche si sentono sbattimenti. Per il cavalletto centrale, se fai spesso fuori strada, lo puoi legare con una cinghietta o un elastico alla pedana sinistra del passeggero, come è sempre buona norma fare con queste moto affrontando percorsi "a rischio". Se giri per strada e, prendendo una buca sbatte, fa parte del gioco, come la catena. Ola!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    utile solo in inverno x il rimessaggio.....io lo toglierei in marzo per poi rimontarlo in novembre : odio quel tlak che si sente ogni tanto quando prendi una buca o qualcosa....

TCP Rider L'avatar di omez
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    per il momento metto i nottolini.....non sento la necessità di montere il cavaletto, anche perchè non ho le borse laterali.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

TCP Rider L'avatar di ROFFI32
    Moto
    Tiger 800 ST
    Salve a tutti.
    Volevo chiedere se con moto carica per le vacanze (avendo due bauletti da 33 e quello centrale da 52 pieni) sia necessario montare il cavalletto centrale per le soste ( ad esempio durante il viaggio in nave) per evitare una eventuale rottura di quello laterale a causa del peso elevato della moto carica.
    Grazie mille!

TCP Rider L'avatar di minozzo
    Moto
    tiger 800
    a me, in nave, hanno sempre fatto mettere il laterale.. riescono a rizzarla più facilmente e in maniera più sicura... 2 laterali + bauletto... mai avuto problemi...

TCP Rider L'avatar di kinos
    Moto
    tiger 900 gt my 24
    io lo trovo comodo x la sosta lunga (notte) e x l'inverno. In nave me lo hanno fatto usare ...anche se io non ne ero convinto...meno male che è filato tutto liscio

TCP Rider L'avatar di ROFFI32
    Moto
    Tiger 800 ST
    Ok grazie mille quindi il cavalletto laterale è in grado di sopportare il peso della moto carica con i 3 bauletti pieni?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •