Braó vèció!!
È venuta una cannonata anche se non ho capito l'ultima foto![]()
e i fari perche li devi spostare che son belli cosi...?
vabe..
inauguriamo a fracchia tra 10 giorni..?
dai dai che ta bûté n tèrâ sübìt....ga fòm la próa ale carene nôë
Grandeeeee vecioooooooo!!!
STUPENDA!!!
Said soul non sapevo avessi preso il daytona... Complimenti, è davvero bella!!! L' unica cosa che non mi convince al 100% è la Union jack al posto dei fari, ma per il resto ottimo risultato
Ultima modifica di -ev-; 03/04/2016 alle 18:41
SPETTACOLO!!!
La union jack sotto il vascone è un tocco di classe,bella idea
bellissimi anche i fari,li hai fatti tu o comprati gia pronti?
io la lascerei cosi senza aggiungere niente,adesivi o numeri,forse forse la scritta daytona sotto
al posto di quella che c'è adesso(triplespeed) o dove si trova sulle carene originali,davanti ai tamponi
Bella bella
Qualcuno monta il serbatoio in vtr, qualche consiglio su come smontare l'originale?
Io ne ho uno bocciato per la pista, ma uguale all' originale.
Per smontarlo ci sono 2 brugole da svitare nella parte frontale (tra serbatoio e piastra di sterzo).
Poi lo alzi in verticale, scolleghi i 2 tubi di sfiato (sono un pó corti e probabilmente si staccheranno alzando il serbatoio) e i 2 connettori sotto la pompa benzina.
A questo punto, nella parte posteriore, c'è una vite passate messa in orizzontale (attorno alla quale ruota il serbatoio per alzarsi), la levi e togli il serbatoio...
Se poi devi smontare il tappo e la pompa è semplicissimo, basta togliere le viti che sono a vista e vengono via... L' unica cosa attento nello smontare il galleggiante (dentro al serbatoio) perchè è bloccato ad incastro!