ah sei di Carrara, forteio sono della provincia di Siena, siamo lontanucci

ah sei di Carrara, forteio sono della provincia di Siena, siamo lontanucci
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

WP_20160401_002.jpg
giretto giusto per rodare le gomme..ottimo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ottimooooooooo
Raga,allora stamattina ho provato il super ciuk 1290,che dire,è impressionante!!! Èleggera come il Duke 690 ma il motore ti porta via! L'ho provata con mappa sport (ihihihihihihihih) ed è impressionante! La seconda e la terza sono da risate dentro al casco (meno male che ho la visiera scusa sennò chi mi incrociava mi prendeva per matto ) ti devi reggere forte con gambe e braccia quando apri e in un attimo davvero ti ritrovi catapultato a 200!!!!! Ovviamente in pista! Poi è facilissima,leggera e precisa e dà confidenza da subitoper dire,alla prima rotatoria con asfalto buono ho grattato la scarpa e chiuso il posteriore, non è per dire che sono un pirlota ma per dire che il 1290 è una bicicletta con un ottima ciclistica. Insomma una gran moto!!! Ma...c'è un ma...è la prima bicilindrica che guido e come pensavo non mi piace molto il bicilindrico...vibra...fino ai 3000 giri non è rotondo anche se credo che sia unomdei migliori bicilindrici in circolazione però boh....non lo so se la comprerei. E adesso via con ke infamazioni ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Ultima modifica di vicius; 02/04/2016 alle 14:39
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Non c'è niente da infamare, il SD R è una gran bella moto, leggera, intuitiva, e i 180cv sono 173...sono sempre tantisssssimi.
A me è piaciuta quando l'ho provata, il discorso vibrazione sotto i 3000 giri non ho un gran ricordo di averlo notato, forse eri in una marcia altina....a pochi giri...
Bel motore!
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

250km
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Oggi 350 km
Dalla speed 2008
Oggi 6km in moto
Solo x il gusto di fare un giro..un tempo di merda va

Ieri tra Barcis e vittorio veneto tonnellate di speed!

Ieri ho fatto per la prima volta il Passo del Ghisallo: tempo e strada fantastici. Speed e Street, con mio sommo stupore, ne ho incontrate parecchie. Molto bene direi.