Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 171

Discussione: RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM SULLA LEGITTIMA DIFESA!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    un buon coltello da macellaio ( che non fa " bang ! " quando lo usi ) , ed un amico contadino con i campi .
    Un pò di culo a non essere fermati per un controllo bagagliaio durante il ...trasporto.

Questo è il testo del referendum che mi sono auto votato per casa mia , che poi è passato con il 100% dei voti .

Qualche mese fa ho sentito un rumore che mi ha svegliato .
    1 : ho allungato la mano per sentire se accanto a me c' era il corpo di mia moglie che dormiva ( e c' era )
    2 : ho preso e sfoderato il coltellaccio che è sempre sul comodino , pronto all' uso .
    3 : come un ninja mi sono mosso per casa , pronto e determinato ad andare fino in fondo
    4 : falso allarme

5 : amici del forum , se venite a trovarmi , anche in piena notte ... suonate il campanello , grazie .

Comunque , andrò certamente quanto temo inutilmente a votare anche al referendum in Comune , se non altro in memoria del mio concittadino Ermes , la cui vicenda qui a Vicenza ha davvero colpito molto , così come quella del benzinaio Stacchio , anch' esso vicentino .

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    un buon coltello da macellaio ( che non fa " bang ! " quando lo usi ) , ed un amico contadino con i campi .
    Un pò di culo a non essere fermati per un controllo bagagliaio durante il ...trasporto.

Questo è il testo del referendum che mi sono auto votato per casa mia , che poi è passato con il 100% dei voti .

Qualche mese fa ho sentito un rumore che mi ha svegliato .
    1 : ho allungato la mano per sentire se accanto a me c' era il corpo di mia moglie che dormiva ( e c' era )
    2 : ho preso e sfoderato il coltellaccio che è sempre sul comodino , pronto all' uso .
    3 : come un ninja mi sono mosso per casa , pronto e determinato ad andare fino in fondo
    4 : falso allarme

5 : amici del forum , se venite a trovarmi , anche in piena notte ... suonate il campanello , grazie .

Comunque , andrò certamente quanto temo inutilmente a votare anche al referendum in Comune , se non altro in memoria del mio concittadino Ermes , la cui vicenda qui a Vicenza ha davvero colpito molto , così come quella del benzinaio Stacchio , anch' esso vicentino .
    Se sei nel vicentino.... Sono i gatti che cercano vendetta
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".