....io voto passo del vestito!

....io voto passo del vestito!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Vestito vestito..... io gentaglia brutta nuda non ne voglio vedere!!!

E' previsto l'abito scuro?O - meglio - cravatta nera?
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Comunicazione di Servizio
Ciao a tutti per le patch mancanti, visto che manca poco alla scadenza per la spdizione allo stampatore, chiedo cortesemente di darmi in privato conferma se volete lapatch con o senza scritta
mi mancano le conferme di :
Leon (fabio e ???) 1 o 2 patch - con scritta o senza
Azathot(giovanni) 1 patch - con scritta o senza (mi avevi confermato via mail solo la patch)
Misha- Claudio 1 patch - con scritta o senza
vi ringrazio
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Percorsi interessanti! Se riesco, pensavo di farli a ritroso e venirvi incontro![]()
Vi consiglio solo di verificare che sull'Abetone non vi sia qualche manifestazione motoristica (tipo cronoscalata) e/o ciclistica.

Questo potrebbe essere il percorso del sabato pomeriggio dopo la cava
https://www.google.it/maps/dir/44.08...d43.861563!3e0
km 123 per h 2:50
Ultima modifica di Alfonsomoto; 07/04/2016 alle 15:56
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
con sosta al lago di Gramolazzo....

Quindi sabato:
E domenica:
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition