Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Ciao, scusa se rispolvero questo 3d di qualche anno fa ma non trovo altro sugli scarichi toga. E' l'unica foto che mi fa vedere il terminale più sparato in alto di altre foto, cercate su google. E' stata fatta una modifica? Hai alzato parecchio la moto? Le altre mi sembrano molto più orizzontali delle tue. Grazie.
C'è scritto nel titolo
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Si, anch'io ho una thruxton e per questo mi interessa sapere se tutto originale o no. In giro vedo foto di altre thruxton e non mi sembrano così alti.
Ciao, la moto nella foto è una Bonneville 790...
Abbiamo montato collettori thruxton perché escono meno paralleli al suolo, rifatte le piastre che tengono i terminali per farle puntare il più possibile in alto e accorciato della metà il tubo del terminale.... Praticamente abbiamo modificato la modifica Hahahahaha.... Eccola nell'ultima configurazione
![]()
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Grazie ramarro... allora ci avevo visto bene. Solo sulla tua mi sembravano così spinti in su. Grazie per le info in quanto non mi hai fatto fare un acquisto, a questo punto, non desiderato!
Ah.. comunque complimenti per la moto e per i lavori!