Cafe triple,
Il meccanico è Emanuele (ex meccanico cafetwin)
Ma anche Faieta (Simone è un ottimo meccanico triumph)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cafe triple,
Il meccanico è Emanuele (ex meccanico cafetwin)
Ma anche Faieta (Simone è un ottimo meccanico triumph)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di faberx73; 23/11/2014 alle 11:58
LA MIA PRIMA TRIUMPH!

Brittway Garage Roma?
Grazie Bradipo.
scusami se non ti ho scritto subito ma ........non mi viene notificata la risposta.....
cmq , se no nti da noia, appena mi organizzo ti contatto così mi ci fai da tramite.....
Grazie Bradipo.
scusami se non ti ho scritto subito ma ........non mi viene notificata la risposta.....
cmq , se no nti da noia, appena mi organizzo ti contatto così mi ci fai da tramite.....
ciao ragazzi, sono nuovo quì nel forum.avrei bisogno di un consiglio: ho un problema con il cambio della mia speed che a giorni alterni si inchioda e non cambia a meno che non mi fermo......cercavo una officina seria e onesta a roma. cosa mi consigliate? leggevo di faieta (ma quale?mi pare di aver capito che ce ne sono parecchi a roma) e gamberetto (ma dove sta di preciso?) grazie
Una officina di Faieta si trova sotto il negozio situato alla fine della rampa della tangenziale (dir. San Giovanni) la via esatta è viale castrense angolo via Nola.
Ciao a tutti,
sto cercando qualcuno che mi aiuti a ridare vita alla mia vecchia amata ST... Escudendo i concessionari più blasonati vorrei capire ad oggi se ci sono aggiornamenti rispetto a quanto già contenuto nei post...
Grazie mille per le vostre preziose indicazioni!!!
A presto!

Credo che cafe twin e cafe triple rimangano una garanzia...

Lascia perdere Cafetwin e vai direttamente da Cafetriple......visto che ultimamente cafetwin non ha una buona nomina......
Confermo. motoBodema dal grande Mauro. Ho comprato la mia Thruxton.
ora sto provando cafè Twin perchè ho acquistato da loro i predator della BC. Mi hanno fatto una ottima impressione. Ti farò sapere a lavoro ultimato!

Qualcuno conosce l'officina Union Jack in via camilla a roma?
Esperienze? Opinioni?
"La serva è ladra, la padrona è cleptomane" (Trilussa) Stefano_StaiSereno