SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Francamente io da Cafe Twin non mi sono trovato così bene...
Gli ho portato a montare Mini Lucas e frecce bullet.... i fili delle frecce me li hanno ricoperti con del nastro adesivo di stoffa invece di inguainarli.
Nelle frecce invece, avendo solo il filo del positivo, hanno arrotolato il filo di massa e infilato nel braccetto della freccia... ad ogni buca non faceva piu' contatto e non si accendeva più la freccia, me le sono dovute aprire e metterci io dei punti di saldatura del filo di massa alla scocca della freccia...farlo loro no ?
Lavoro molto dozzinale per quello che si sono pagati...
Ultima modifica di WillyWonka; 05/11/2014 alle 13:24
Io ho provato cafe twin, cafe triple, faieta e numero tre.
Faieta: (Simone è un meccanico e prepaatore espertissimo. E' giovane ma con molta preparazione, e pure essendo oggi YAMAHA, in realtà per anni ha lavorato SU TRIUMPH. I prezzi della manodopera inoltre sono molto accessibili)
Cafe twin: (Sinceramente da loro ho fatto piccoli interventi di verniciatura, e after market, ma ci hanno messo davvero molto tempo, in ritardo con i tempi stabiliti. Suggestiva l'officina e bello il locale a fianco.. da quel che mi dicono in giro però l'officina ha perso lo smalto di un tempo)
Cafe triple (staff di meccanici e preparatori davvero bravi. Lavorano su tantissime classic e triumph, quindi sano trovare sicuramente il pezzo giusto, o l'idea giusta. Veloci coi tempi, e onesti con i prezzi e mandopera).
Numero tre (meccanici triumph, quindi che altro dire? hanno tutto..i pezzi, i ricambi e l'esperienza. La manodopera è però decisamente piu cara degli altri).
Dopodiché a ognuno la sua scelta...in fondo è come per il medico...è un fatto di percezione personale
LA MIA PRIMA TRIUMPH!
scusate senza che apro altro topic, le concessionarie a roma sono solo numero tre e solomoto?
avete qualcos altro da consigliarmi?
grazie mille
Concessionarie per la vendita o per l'officina?
per la vendita: numero tre e solomoto (gregorio vii) se vai li chiedi di Andrea, e digli che te l'ho detto io
per le officine: numero tre, faieta (simone), cafe triple (emanuele), o cafe twin... alle persone che ti ho indicato, come sopra..ti mando io
se cerchi usato invece, ti consiglio il forum qui, oppure subito.it
se sei amante dello spippolo, prendi una moto del 2009/2010, anche con 30.000 km (sono niente per i ns motori), la trovi intorno ai 4500 euro, e con 2000 euro te la acchitti come ti pare, verniciatura compresa...
tutto chiaro?![]()
LA MIA PRIMA TRIUMPH!
Se ti servono altre info fammi sapere
Sent from my iPhone using Tapatalk
LA MIA PRIMA TRIUMPH!
Fasanella a Via di Nazareth, zona Aurelia/Boccea

Di numero tre roma posso confermare che sono molto bravi e mooolto cari! Da cafe twin sono andato recentemente per un preventivo e mi sono sembrati professionali e sicuramente meno cari.