MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Qualcuno di voi in mp o come vi pare mi potrebbe cortesemente indicare l'indirizzo dell'officina e qualche recapito di Gamberetto grazie.
posso avere anche io in PVT l'indirizzo di Gamberetto, per favore?
dom.sav2@gmail.com
Grazie

Gamberetto (Luigi Trocchi)
349 8703093

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Scusate, capisco che è un post vecchio ma è quello che m'interessa (volevo evitare di aprire altri topic) e non trovo post recenti in merito...devo fare un tagliando, il terzo, ad una speed 2009 (è pur sempre una triumpH) su Roma, da chi vado?? valgono ancora le indicazioni sopra, faieta sull'appia esiste ancora come officina ufficiale triumph, sono affidabili (mi satebbe comodo) ? ditemi voi dove andare Grazie Mille

ciao, da Faieta è cambiato qualcosa ultimamente..nn ricordo se hanno eliminato la vendita Triumph oppure l'assistenza.. fagli un colpo di telefono.. in ogni caso ti posso dire che Numero TRE è ancora attivo, quindi da loro vai sul sicuro per la tua Speed..![]()
Grazie...Numero Tre mi starebbe la più scomoda di tutte e poi ho letto pareri discordanti sul fatto che servirebbe un mutuo...proverò prima da Faieta o da quanto ho letto Solomoto in via Gregorio VII, salvo altre vostre indicazioni anche non proprio ufficiali....
Scusate ma è ancora valido il consiglio di rivolgersi a "Gamberetto"????
in zona Roma giusto???