Ciao a Tutte le Tigri dal Veneto, anche io dalla città del Santo! Lamps a tutti!!

Nuovo TCP Rider
MAH CHE DIRVI QUESTA SETTIMANA PROVO A METTERE SU IL PIGNONE DA 15 PER LA TIGRE E SUCCESSIVAMENTE(CREDO PROSSIMA SETTIMANA) DEVO ANDARE A CAMBIARE OLIO FORCELLE CHE MI SEMBRA NON LAVORINO BENISSIMO (LA PASSEGGIATA SUI COLLI DI IERI ME LO HA CONFERMATO). AL DI LA DI QUESTO STAREI OPTANDO PER UN GIRETTO PROSSIMO WEEK END CON UN AMICO (PENSAVAMO FUTA-RATICOSA), SARESTE DISPOSTI? O AVETE ALTRE PROPOSTE?

Buon giorno a tutti!!
Presente da Mirano con la mia tiger 800 del 2012!!
Sono ancora un pò inesperto purtroppo di questa moto (presa 2 anni fa e usata poco, prima avevo una Yamaha tts..)
Oggi riprendo in mano la tigrotta dopo il fermo invernale e inizio con i lavoretti pre accensione!
Non vedo l'ora di farci un giro!! Anzi se aveste voglia di aiutarmi ho un piccolo problemino da risolvere per il quale aprirò tra poco un post.![]()

Non dare retta ai Sardi!!!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!