So che già se ne è parlato in giro, ma non ci ho capito molto. In pratica questi KTM PARAMANI BIANCO 1190 ADVENTURE/R COD: 6030217910028 | eBay sarebbero compatibili ?
Grazias
So che già se ne è parlato in giro, ma non ci ho capito molto. In pratica questi KTM PARAMANI BIANCO 1190 ADVENTURE/R COD: 6030217910028 | eBay sarebbero compatibili ?
Grazias

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Il paramani da te indicato l'ho montato sulla sport in pochi minuti. Secondo me sono belli e validi. Unico inconveniente che rimangono un po' macchiati dagli insetti spiacciccati..
Meglio una mano di trasparente sulle parti bianche prima di montarli..
OK, quindi si montano senza problemi ???
Buona notizia!!! visto che costano la metà e sono più belli di quelli spacciati specifici per TIGER 1050.....
Io ti consiglio questi :
Sono ottimi e funzionano anche in caso di caduta... In più volendo si possono montare i led

cosa intendi funzionano bene in caso di caduta? Io li comprai ai tempi della Z750 per poter montare le moffole d'inverno, poi li ho usati sia sul suzuki che ora sul Tiger, basta una minima appoggiata da fermi per piegare la vite... ok costano poco, ma valgono anche poco secondo me.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Mah, lascia stare gli Acerbis; sono aperti da un lato e non possono proteggere a dovere (secondo me..); se può essere di aiuto:
![]()
Io gli Acerbis gli avevo sulla Benelli Trek e mi sono trovato bene... Mi era caduta quasi da fermo nel cortile e avevano protetto bene, avendo la parte centrale tutta in alluminio... Poi come protezione dal vento questi sembrano più protettivi... Però sono anche più grossi... Li dipende dai gusti e dalle esigenze![]()

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.