gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

ah perchè bisogna pure pagarla![]()
Si si in effetti i tempi son quelli .. è solo che non li avevo focalizzati ed al confronto della mia scimmia King Kong è un nano...
Disgrazieto ... ci verrei veramente per punirti con 90kg di zavorra dietro le spalle![]()

Due fotine da cellulare!
![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

ed EKKOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IMG_0519 (FILEminimizer).jpgIMG_0520 (FILEminimizer).jpgIMG_0521 (FILEminimizer).jpgIMG_0522 (FILEminimizer).jpgIMG_0525 (FILEminimizer).jpg
liberi ma senza via d'uscita

Complimenti!!!! Ti sei fatto prendere dalla adesivite???
Le hai già le valigie?

Bellissime ragazzi e congratulazioni!!!!!
Mi state facendo morire ...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
![]()
Oggi ho provato la nuova Explorer e anticipo che è effettivamente migliorata in tutto e sopratutto a livello di ciclistica (forcella).
Guardandola le differenze con il modello vecchio sono più nella sostanza che a livello estetico, il manubrio risulta più vicino al corpo, le pedane costringono sempre al medesimo angolo di piega della vecchia perciò poco confortevoli sui lunghi tragitti.
In movimento si nota subito un incremento della sensazione di maneggevolezza, complice la diminuzione di avancorsa che era già per i miei gusti "enduro" nella vecchia molto ridotto, le curve si impostano meglio e più velocemente con una sensazione di essere sopra ad una moto meno imponente, più compatta, paradossalmente più leggera, nessuna inerzia dalla maggiorazione degli pneumatici.
Ma il grande miglioramento e' dove doveva essere : le sospensioni anteriori, finalmente una forcella scorrevole che tra l'altro sente molto le variazioni da sport, normale e confort, in poche parole la forcella lavora, copia e non trasmette tutto al manubrio a beneficio del confort, della sicurezza e del divertimento.
L'erogazione sembra ancora più fluida ed il sound allo scarico più cupo e presente io a differenza di alcuni ho sentito maggiore reattività ed una corsa del gas meno chilometrica del vecchio modello.
Per la frizione non ho notato nessuna anomalia, modulabile e morbida.
Cambio più fluido in scalata e con minore corsa.
Protezione aerodinamica con cupolino al massimo (h1,82)molto buona.
Nel complesso perciò una moto che è migliorata un po' in tutto rispetto alla vecchia e in specie nella parte dove era più scarsa, complimenti a chi la comprata e a chi la comprerà.![]()