Cambio elettronico irc sgrace per triumph
tenete presente che X ordini superiori a 200€ la spedizione è gratuita

sto avendo qualche problema con SP:
inizialmente mi avevano detto che il modello per la mia moto era quello in compressione, e dopo aver ribattuto che non era così ed allegato una foto mi hanno detto che avevo ragione io, e già così ho rischiato di ricevere il pezzo sbagliato.
ora vado per provare a montare il sensore e mi ritrovo che la barra filettata fornita da loro già avvitata sul sensore ha sia passo che verso errati
spero si tratti di un pezzo intercambiabile e che non sia stato annegato nel frenafiletti altrimenti rischio di romperlo prima ancora di montarlo.
ho appena mandato una mail ad SP con tanto di foto chiedendo info.
capisco non forniscano l'asta, ma questi errori mi sembrano un po' superficiali, piuttosto lascia direttamente il sensore senza nulla.
speriamo sia solo da cambiare la barra e non sia da sostituire tutto il sensore, ma per ora non posso certo dirmi soddisfatto del servizio.
attendo loro risposta
P_20160403_185612.jpg

ecco la loro risposta:
Buongiorno Max,
Il sensore è progettato per accettare sia una vite/barra filettata M6 destra che M6 sinistra su entrambi i fori.
Il prigioniero fornito assieme al sensore ha anch'esso il doppio filetto e svitandolo dal sensore potrà montarlo con il filetto sinistro verso l'uniball motore come l'asta originale.
A disposizione per ulteriori dubbi e/o chiarimenti.
Cordiali Saluti.
per quanto riguarda il passo devo rettificare, appoggiandoli combaciano quindi pare corretto
probabilmente è l'effetto ottico di avere un pezzo verniciato ed uno no che li fa sembrare differenti
spero di riuscire a montare tutto entro il prossimo weekend
ps
sono proprio una chiavica di meccanico![]()

finalmente sono riuscito a montarlo, per fortuna le foto di @Enrik
appena finito il lavoro però si è messo a piovere
quindi unico test in garage 1-2-3
al momento tutto ok, speriamo di poterlo testare presto
Ho problemi a trovare quale sia il connettore a cui connetterlo, qualcuno ha una foto? Ho cercato un po online ma non l'ho trovata...
Sotto al serbatoio ho trovato questo, è lui? https://goo.gl/photos/cy2oDeG41cqZjhqU6

che modello è la tua?
sulla mia 2014 era impossibile sbagliare, c'era un unico cavo con attacco e coperchio
ma non mi sembrava fatto così, ma potrei anche ricordare male
guarda le foto di @Enrik
Ultima modifica di Kawa-Nero; 06/08/2016 alle 10:34 Motivo: Unione Post Automatica
La mia è una 2012.
Ho trovato anche questo nella posizione indicata dal manuale, ovvero nascosto sotto i fusibili/relè, è lui il mio candidato secondo me:
https://goo.gl/photos/CkxUjREgRJvomfv78
ha collegato uno spinotto finto per proteggerlo, nella foto è senza spinotto.