la mia rs ha la frizione durissima ,ho gia cambiato il filo e la leva ho messo quella regolabile ,sempre dura dopo un ora il polso mi fa un male boia.pensavo ad un comando idraulico qualcuno l ha fatto o ha 1 soluzione.

la mia rs ha la frizione durissima ,ho gia cambiato il filo e la leva ho messo quella regolabile ,sempre dura dopo un ora il polso mi fa un male boia.pensavo ad un comando idraulico qualcuno l ha fatto o ha 1 soluzione.

il problema dipende dal cavo o dal comando interno al carter.
personalmente ritengo più probabile sia il cavo; potrebbe fare una curva troppo stretta
quando hai sostituito il filo, hai cambiato solo quello o hai preso il cavo completo di guaina?
se hai sostituito solo il filo potrebbe essersi usurata la guaina interna in teflon e c'è attrito tra il filo e la guaina metallica
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,
Io tempo addietro ho approfittato di un kit di "riduzione sforzo" originale Triumph a buon prezzo e qualche miglioramento l'ho sentito. Vedo su WorldofTriumph che non è più disponibile, purtroppo. I pochi che hanno modificato in idraulico hanno avuto parecchie rogne.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.