Alfonso (Alfonsomoto), in vetrina da Buscaroli, c'è la tua futura moto
Comparativa di Motociclismo...non che sia particolarmente interessato ai loro commenti, però le foto le guardo volentieri

Alfonso (Alfonsomoto), in vetrina da Buscaroli, c'è la tua futura moto
Comparativa di Motociclismo...non che sia particolarmente interessato ai loro commenti, però le foto le guardo volentieri
Ultima modifica di mototopo67; 10/04/2016 alle 12:09 Motivo: Unione Post Automatica
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ora aspettiamo una recensione sulla guida della nuova motoretta
Mucca bianca![]()

ciao Nicola nn sono capace a fare recensioni però in due righe ti posso dire pregi tantissimi; perciò nn li elenco ma 3 cose nn mi sono piaciute 1) a 130 km gli specckietti vibrano quel millimetro che basta per far sfarfallare la vista ( e un po anke il cupolino)2). il cruise control si inserisce facilmente ma nn si spegne + fino a spegnimento della moto. 3) la posizione della zavorrina è cambita (ginokkia + piegate ) e avendo preso il baulone gigante della GIVI è UN Pò troppo vanti e allora nn arriva bene ai maniglioni .per il resto è fenomenale .
liberi ma senza via d'uscita

× Uncas: con il baule Givi per aprire le borse expedition bisogna toglierli i coperchi vero???
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

In che senso???
Il cruise si disinserisce semplicemente o girando la manopola del gas in avanti, o tirando la frizione oppure usando uno dei due freni (tutto ciò provato di persona sulla XCX).
In merito alla posizione del passeggero, non capisco come possa avere le ginocchia più piegate visto che le pedane sono state avanzate e abbassate...poi sicuramente sarà così, ma non me lo spiego....Non è che è solo colpa del baule?!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Ma che strafigata!! Cos'è quella gomma spettacolare al posteriore?!?
Io la sto ordinando in questi giorni, xcx blu, visto che la mia Explorer xc se l'ho salutata a settembre dell'anno scorso per via di un rincoglionito in macchina che non mi ha dato la precedenza ad un incrocio.
passato l'inverno tra mille scimmie: "ok dai, visto che la nuova Tiger costa troppo, è deciso, prendo il ktm! no dai mi devo togliere lo sfizio della Stelvio....però...bella la Caponord Rally...peccato per quelle borse di plastica...no dai, ormai ho scelto: ktm!"
poi mi chiama il mio conce....vienila a vedere....ti faccio a modo...
cosa vuoi mai, al cuor non si comanda, rimango in Triumph e tanti saluti!
![]()
![]()
Ultima modifica di mr.prati; 11/04/2016 alle 15:05 Motivo: Unione Post Automatica

Si ai la gomma posteriore fa proprio sangue, liiibidine, chissà che pieghe vi farete![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Continental TKC 70!
Anche io ho fatto qualche ragionamento tipo il tuo...e alla fine sono arrivato alle stesse conclusioni...solo che ci ho smenato molti più soldi, visto che invece che pensarci semplicemente ho voluto acquistarle (nel mio caso Supertenerè e GS Adv)![]()