Al tatto sono veramente morbidissime (molto ma molto più di Dunlop SS2)... non credo che sotto una Speed possano arrivare a 6000 km

mi hanno rimandato il montaggio di 7 giornile monterò giovedi 21.... sto week non la posso usare praticamente, sono alla tela con le rosso corsa.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

onestamente per come ho inteso che sia il tuo stile di guida una gomma come (tanto per dirne una moderna) una dunlop RS3 basta e avanza e dura di più. Penso che comunque tu 6.000km dovresti farceli, visto che io ne ho visti fare 5.000 e spicci con anche un paio di giornate di pista
credimi la durata d iuna gomma dipende primariamente dallo stile di guida, e dalle pressioni, oltre che dalle velocità![]()

Ci credo, ed effettivamente avrei dovuto scrivere: "a me credo che non durerebbero più di 4500-5000 km, valutando la differenza di mescola al tatto tra una Mich. SS Evo ed una Dunlop SS2, nuove esposte l'una accanto all'altra dal gommista"
Son rimasto veramente impressionato dalla differenza, e se prima le avrei considerate nella stessa fascia di utilizzo, credo che le SS Evo siano almeno mezzo gradino in più orientate alla pista.
Puoi confermare?
Ehi, ma per chi mi hai preso? Non sono mica un fermone!!!![]()
Diciamo che anche nella guida allegra mi tengo sempre un margine di sicurezza e di buon senso stando non troppo vicino al mio limite e non faccio pista.
Probabilmente la fascia di riferimento giusta per me sono SS2, M7RR, S21, DRIII e via dicendo.
Grazie comunque!