Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Il Franky sì
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Il Franky mi stai sulle balle dino vai a cagher cancello ci sarà la tua che pesa come una electraglide La mia è snellissima
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da jamex Ma che si ride questo
Originariamente Scritto da Gnolo Ma che si ride questo e tu, invece, che ti ridi?
Originariamente Scritto da 2877paolo e tu, invece, che ti ridi? io posso Cmq avvisate VulcANO
Originariamente Scritto da Gnolo io posso e io lo dico a mamma... pappaperoppappappà!!!
novità di un certo rilievo?
Originariamente Scritto da Leo67 novità di un certo rilievo? si, nel frattempo, ha deciso di cambiargli colore. 12924594.jpg
Originariamente Scritto da 2877paolo si, nel frattempo, ha deciso di cambiargli colore. 12924594.jpg vado a vomitare
Regole del Forum