Cavolo...fantastico reportage!!!! Ma sono l'unico che non riesce a vedere le foto che Stefano ha caricato??? Non si caricano 😡😡😡
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Cavolo...fantastico reportage!!!! Ma sono l'unico che non riesce a vedere le foto che Stefano ha caricato??? Non si caricano 😡😡😡
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Congratulazioni .. buona strada.
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Congratulazioni Stefano!! Bellissimo report! La descrizione della prima accensione è pura poesia!!
Buona strada!!

sono a metà tra la stima e l'invidia....![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ciao Stefano, una domanda.
Ma il bauletto è givi?
Nuovo o usato/adattato?
Te lo chiedo perché vorrei adattare provvisoriamente il mio givi alla XCa in arrivo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Grazie Stefano 👍
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Complimenti ancora e Buona ( e tanta) strada... non vedo l'ora di vederti al raduno
![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!