![]()
gpr mi ha risposto e per il disguido mi manderebbero o raccordo basso a €60 anziché €75 oppure coppia di frecce di ricambio;voi che dite? Io preferirei raccordo basso

![]()
gpr mi ha risposto e per il disguido mi manderebbero o raccordo basso a €60 anziché €75 oppure coppia di frecce di ricambio;voi che dite? Io preferirei raccordo basso

oggi finalmente un pò ti tempo libero e ci siamo dedicati alla bimba....scarico sitemato un pò meglio:IMG_0742.jpgIMG_0741.jpgIMG_0740.jpgIMG_0739.jpg
adesso èun pò più carino ma attendo comunque il raccordo passaggio basso in settimana da GPR;
il cavo OBD non ne vuole sapere di funzionare nemmeno con win XP.... per cui provederò acquisto altro cavo...rimappa rimandta;
pastiglie posteriori non sostituite...con l'attrezzatura che ho è impossibile smontare la ruota e senza non sono riuscito...
ne approfitto e in settiman dal mecca per sostituzione paraolio forcella (perde un pò)....acquisto kit completo ant+post rimandato ad altri tempi

Il sellino passeggero é inguardabile.... Fotografabile solo con sopra l'occupante. XD

... Il cuscino non segue nemmeno la linea della carena !

se la guardi lateralmente partendo dal fanale post, la carena sale leggermente, linea che viene poi seguita dal monoposto in plastica. il cuscino invece tronca di netto...

Ah ok adesso ho capito cosa intendi....sarà per il colore ma visto montato e sul rosso non mi piace....poi magari dal vivo...
triumph-speed-triple-2004-4.jpg sAe0518_912.jpg sAe0518_914.jpg Codice TRIUMPH A9701117 ______________________________ . Da Platinette a St.Hutzinger!![]()