La moto è bellissima, ma le gole del Verdon in Francia sono il paradiso del motoclista![]()
![]()
![]()
![]()
La moto è bellissima, ma le gole del Verdon in Francia sono il paradiso del motoclista![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ghostrider01; 14/04/2016 alle 23:54 Motivo: Unione Post Automatica
Domanda... ma a settembre 2015 si sapeva già che sarebbe uscita una nuova tiger sport? Io ho avuto dal 2008 il tiger 1050 e proprio a settembre 2015 ho deciso di prendere una nuova tiger sport... ora siamo ad aprile e mi trovo con un modello che sicuramente ha perso valore per il passaggio di anno, ma, soprattutto, ha perso valore perché con gli stessi soldi ti danno un nuovo modello che ha anche controllo trazione, paramani, parabrezza migliorato, manopole riscaldate e mi fermo qui, che prima non avevi o pagavi a parte... Sono contento della moto, ma, se avessi saputo, avrei aspettato qualche mese a fare l'acquisto.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ciao , infatti io sono appiedato da gennaio, venduta la speed per comprare la tiger sport, fortunatamente navigando ho scoperto l'arrivo di quest'ultima , adesso aspetto l'arrivo in conc. Aspetto fino alla prima settimana di maggio, poi opterò per il modello "vecchio" usato per dopo darlo dentro e predere l'altra....... incomincio ad avere le bave ....
Non credo a Settembre qualcuno sapesse che la Tiger Sport sarebbe stata aggiunta... A parte Triumph ovviamente... Sono andato al salone di Milano a Novembre e non c'era nessuna voce... Ti capisco, sicuramente anche io avrei aspettato per il nuovo modello![]()

io ho preso la sport ad ottobre.
ne sono estremamente contento e non la reputo obsoleta.
le mappe secondo me non servono, l'abs si e quindi l'aggiunta delle mappe non mi avrebbe fatto attendere e perdere 2 mesi di viaggi.
i paramani non mi piacciono.
forse il controllo di trazione mi sarebbe piaciuto per la sicurezza, ma mi reputo un fermone e dopo 100000km senza, posso continuare così.
cupolino e specchi si cambiano.
questa è solo la mia personale opinione.
Ultima modifica di webmarco; 19/04/2016 alle 10:06
Io sono completamente d'accordo.
Ho acquistato una tiger Sport usata a Febbraio, con 8000 Km, e avevo visto in rete che sarebbe uscita la nuova, ma sinceramente sono molto contento della mia; e poi ho speso 7500 euro e, con quelli che avanzano rispetto alla nuova, ne cambio di cose...

Della moto sono contento... sto solo dicendo che, avendola presa nuova a settembre, con gli stessi soldi avrei avuto di più. Inoltre, se la dovessi rivendere come usato, verrebbe quotata ancora meno perché c'è già un modello nuovo... ovvio che non lo farò. La mia delusione è sul tempismo di Triumph nel far sapere di questa nuova tiger sport... nemmeno ad Eicma 2015 ne hanno accennato.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Non e' che la tiger sport mod 2013 sia obsoleta, chi ce l'ha se la gode e va avanti benissimo, ma da li a dire che tutte le cose nuove/aggiunte sono inutili e se ne puo' fare a meno ce ne passa, e' il solito discorso di chi ha un modello vecchio e risica perche' c'e' quello nuovo, che poi magari costera' pure lo stesso (o magari no...) .
Se ogni volta che c'e' una evoluzione come in questo caso di meccanica (il motore e' cambiato parecchio, anche se le prestazioni sono poi cresciute solo di poco sulla carta) e di elettronica aggiuntiva non cambiasse davvero nulla, allora secondo te perche' mai produrre nuovi modelli, basterebbe la tiger del 1999 e via , ti pare ?

non mi sono spiegato bene: non giudico indispensabili tutte le novità introdotte.
con il ragionamento che escono sempre modelli nuovi, non si dovrebbe mai comprare nulla, perchè prima o poi verrebbe superato dal modello successivo.
alcuni ragionamenti che leggo mi fanno pensare a chi deve per forza avere sempre l'ultimo modello uscito, beh io non sono così.
vorrei ben sperare che i modelli nuovi introducano migliorie,ma da questo a rosicare perchè non ce l'ho anch'io ne passa...
buona strada
ps. il concessionario mi scrive che ci vorranno circa 20gg per ricevere e targare la moto demo...
Ultima modifica di webmarco; 19/04/2016 alle 16:36