Anche se non mi sta x niente simpatico(anzi mi sta proprio sui maroni),gli faccio un grande in bocca al lupo!
Anche se non mi sta x niente simpatico(anzi mi sta proprio sui maroni),gli faccio un grande in bocca al lupo!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
ma poi alla fine che ci azzecca la guida di lorenzo con lo sviluppo e le indicazioni di stoner , secondo me il canguro finirà presto la collaborazione con ducati, serviva forse a casa madre capire quali erano potenziale e limiti della moto e quali quelli dei piloti, e credo che il 2016 servirà proprio a capire quello per poi puntare alla vittoria del titolo già nel 2017 con JL.
secondo stoner la moto avrebbe potuto vincere il titolo già lo scorso anno.
certo è che stoner e lorenzo hanno stili di guida diametralmente opposti. per questo credo (e spero) che rimanga il dovi in ducati. almeno lo sviluppo andrà in una sola direzione
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Se gli riesce 'sta cosa ha fatto bingo! Vince finalmente due mondiali di fila e il secondo con una moto che solo un altro ha portato alla vittoria. Dopo potrebbe anche pensare a ritirarsi da vincente.
Tifosi tiepidi perché il popolo Ducati, anche se loro non lo vogliono sentir dire, è parecchio selettivo* e mette comunque l'azienda sopra a tutto. Non per nulla nella querelle con Rossi hanno sempre appoggiato quel coacervo di cricche di ingegneri folli che era il reparto corse dell'epoca.
* Toseland e la 999 non hanno fatto breccia neppure vincendo, valli a capire...
Ultima modifica di valterone; 19/04/2016 alle 08:42
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
per quel poco che ne capisco, la ducati attuale non è molto adatta a un pilota che ha bisogno di un treno sulle rotaie per andare bene..
secondo me è più adatto marquez..
in ogni caso in bocca al lupo alla ducati
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Se riesce a farla andare forte Iannone ci riesce anche Lorenzo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange