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Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Ohlins Tiger 800

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di express40
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    La gradazione giusta e' cambiare l'idraulica inesistente.

  2. # ADS
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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di tytanico
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    Io mi appresto a fare il passo, penso dopo l'estate.

    Pensavo a cartuccia andreani + mono wilbers 641 che mi pare il migliore dai commenti sul forum per rapporto qualità/prezzo.

    La scelta è dovuta principalmente perché voglio cambiare, la moto mi soddisfa anche cosi com'è, ma per evitare di guardarne altre ha bisogno di un ringiovanimento, oltre al fatto che il mio mono è ormai inchiodato.

    Come accoppiata ci sta ?

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
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    Citazione Originariamente Scritto da tytanico Visualizza Messaggio
    Io mi appresto a fare il passo, penso dopo l'estate.

    Pensavo a cartuccia andreani + mono wilbers 641 che mi pare il migliore dai commenti sul forum per rapporto qualità/prezzo.

    La scelta è dovuta principalmente perché voglio cambiare, la moto mi soddisfa anche cosi com'è, ma per evitare di guardarne altre ha bisogno di un ringiovanimento, oltre al fatto che il mio mono è ormai inchiodato.

    Come accoppiata ci sta ?

    Ci sta eccome, Tytanico, ci sta eccome. Vai tranquillo. Se non lo hai già fatto pensa anche ad una pompa radiale e sei a posto per un pezzo.

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di tytanico
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    Bueno allora inizia la ricerca sul prezzo...

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
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    BZ-VR-RM-NA e viceversa
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    Citazione Originariamente Scritto da tytanico Visualizza Messaggio
    Bueno allora inizia la ricerca sul prezzo...

    Le cartucce le trovi a meno di 500 euro, il mono forse era in vendita sul mercatino... Se hai un minimo di manualità e di conoscenza puoi installarle da solo senza grossi problemi.

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di omez
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    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe scusate la gradazione giusta?

    Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Eccomi scusa il ritardo non avevo visto la tua risposta.......io ho su la 10.....ho il kit Hyperproè un pò durettta l'ho appena montata aspetto il caldo x vedere se va bene.....

    ps. sull'originale l'avevo cambiata e le cose andavano meglio, non mi ricordo che tipo di gradazione aveva messo, un'altra cosa importante che mi hanno detto che olio della forcella sarebbe da cambiare almeno ogni 2 anni x avere la possibilità che la forcella lavori bene.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
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  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
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    Citazione Originariamente Scritto da omez Visualizza Messaggio
    Eccomi scusa il ritardo non avevo visto la tua risposta.......io ho su la 10.....ho il kit Hyperproè un pò durettta l'ho appena montata aspetto il caldo x vedere se va bene.....

    ps. sull'originale l'avevo cambiata e le cose andavano meglio, non mi ricordo che tipo di gradazione aveva messo, un'altra cosa importante che mi hanno detto che olio della forcella sarebbe da cambiare almeno ogni 2 anni x avere la possibilità che la forcella lavori bene.
    non ricordi il cst dell olio?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di fibbrone
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    Porto anche la mia esperienza, come primo step ho messo molle ant + post hyperpro come omez e direi che già la situazione migliora parecchio anche se si perde qualcosina in confort, io però ho sostituito l'olio del kit con un motul gradazione 10 ,migliorando un pochino in scorrevolezza forka, come dice Express l'idraulica e' scadente e le molle pregressive ci mettono una pezza, ora sto viaggiando con cartuccie Andreani e mono wilbers e a mio avviso è la miglior modifica considerando la spesa contenuta e il tipo di moto, credo che holins o roba così cara sia un po' sprecata , parlo di funzionalità, dopo per l'estetica si entra in un discorso personale 😊

    Ann.. ricordo che un barattolo d'olio forcelle costa 10/15€
    Ultima modifica di fibbrone; 20/04/2016 alle 03:25 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di tytanico
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    Citazione Originariamente Scritto da fibbrone Visualizza Messaggio
    Porto anche la mia esperienza, come primo step ho messo molle ant + post hyperpro come omez e direi che già la situazione migliora parecchio anche se si perde qualcosina in confort, io però ho sostituito l'olio del kit con un motul gradazione 10 ,migliorando un pochino in scorrevolezza forka, come dice Express l'idraulica e' scadente e le molle pregressive ci mettono una pezza, ora sto viaggiando con cartuccie Andreani e mono wilbers e a mio avviso è la miglior modifica considerando la spesa contenuta e il tipo di moto, credo che holins o roba così cara sia un po' sprecata , parlo di funzionalità, dopo per l'estetica si entra in un discorso personale 

    Ann.. ricordo che un barattolo d'olio forcelle costa 10/15€

    ciao fibbrone è proprio la modifica che voglio fare io.
    Mi potesti indare anche in pm dove l'hai fatta ed il danno economico?
    @Gixxer , mi piacerebbe ma sono totalmente incapace

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di fibbrone
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    Ok volentieri tytanico , hai mp

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