Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da teo1050 Volere è potere. ...magari non sempre, certamente, ma ci si può provare. C'è anche molto molto meno traffico di turisti... questo è vero, ci sono alcuni giorni in estate che mi fa troppa gola e mi prendo un giorno di ferie si gode abbestia
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Originariamente Scritto da Alen Settimana prossima arriva presto Rolando.....per chi gira domani ovviamente... Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Mi aggiungo a Rolando ...triple lover... Originariamente Scritto da Ary675 questo è vero, ci sono alcuni giorni in estate che mi fa troppa gola e mi prendo un giorno di ferie si gode abbestia Si...ma io lavoro a casa sicché è ancora peggio che lavorare altrove...non so neanche cosa voglia dire prendere giorni di ferie ...triple lover...
Originariamente Scritto da agoStreet Mi aggiungo a Rolando ...triple lover... Si...ma io lavoro a casa sicché è ancora peggio che lavorare altrove...non so neanche cosa voglia dire prendere giorni di ferie ...triple lover... Omonimo...se lavori a casa avrai pure dei vantaggi. Ad esempio farai pochi km per spostarti.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia" (cit. di Unionjack)
Originariamente Scritto da agoStreet Mi aggiungo a Rolando ...triple lover... Si...ma io lavoro a casa sicché è ancora peggio che lavorare altrove...non so neanche cosa voglia dire prendere giorni di ferie ...triple lover... e che lavoro fai?
Originariamente Scritto da teo1050 Omonimo...se lavori a casa avrai pure dei vantaggi. Ad esempio farai pochi km per spostarti. L'unico e al massimo per le vacanze estive se riesco posso prendermi qualche giorno un più.....basta ...triple lover... Originariamente Scritto da Ary675 e che lavoro fai? Diciamo che la strada è il mio habitat ...triple lover...
Originariamente Scritto da agoStreet L'unico e al massimo per le vacanze estive se riesco posso prendermi qualche giorno un più.....basta ...triple lover... Diciamo che la strada è il mio habitat ...triple lover... ...quindi lavori in strada davanti casa?
Originariamente Scritto da Ary675 ...quindi lavori in strada davanti casa? Chiaro ...triple lover...
Regole del Forum