La gradazione giusta e' cambiare l'idraulica inesistente.
La gradazione giusta e' cambiare l'idraulica inesistente.
Io mi appresto a fare il passo, penso dopo l'estate.
Pensavo a cartuccia andreani + mono wilbers 641 che mi pare il migliore dai commenti sul forum per rapporto qualità/prezzo.
La scelta è dovuta principalmente perché voglio cambiare, la moto mi soddisfa anche cosi com'è, ma per evitare di guardarne altre ha bisogno di un ringiovanimento, oltre al fatto che il mio mono è ormai inchiodato.
Come accoppiata ci sta ?
Bueno allora inizia la ricerca sul prezzo...

Eccomi scusa il ritardo non avevo visto la tua risposta.......io ho su la 10.....ho il kit Hyperproè un pò durettta l'ho appena montata aspetto il caldo x vedere se va bene.....
ps. sull'originale l'avevo cambiata e le cose andavano meglio, non mi ricordo che tipo di gradazione aveva messo, un'altra cosa importante che mi hanno detto che olio della forcella sarebbe da cambiare almeno ogni 2 anni x avere la possibilità che la forcella lavori bene.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Porto anche la mia esperienza, come primo step ho messo molle ant + post hyperpro come omez e direi che già la situazione migliora parecchio anche se si perde qualcosina in confort, io però ho sostituito l'olio del kit con un motul gradazione 10 ,migliorando un pochino in scorrevolezza forka, come dice Express l'idraulica e' scadente e le molle pregressive ci mettono una pezza, ora sto viaggiando con cartuccie Andreani e mono wilbers e a mio avviso è la miglior modifica considerando la spesa contenuta e il tipo di moto, credo che holins o roba così cara sia un po' sprecata , parlo di funzionalità, dopo per l'estetica si entra in un discorso personale 😊
Ann.. ricordo che un barattolo d'olio forcelle costa 10/15€
Ultima modifica di fibbrone; 20/04/2016 alle 03:25 Motivo: Unione Post Automatica
ciao fibbrone è proprio la modifica che voglio fare io.
Mi potesti indare anche in pm dove l'hai fatta ed il danno economico?
@Gixxer , mi piacerebbe ma sono totalmente incapace![]()
Ok volentieri tytanico , hai mp