Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 161

Discussione: E' ufficiale, Jorge Lorenzo in Ducati nel 2017/2018

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Ah!!...ho dimenticato di scrivere...ma tra i due Andrea chi rimane ...chi deve rimanere ??...quello pagato di meno !!.

Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    quoto in parte : in ducati pensavano che rossi vincesse come noi del resto...

per il colladatore ricordo che il famoso muro nei box fece + bene a lorenzo che a rossi . chi vuol capire capisce...

Io capisco solamente che Rossi ha lasciato nel 2011 una moto super vincente, qualcuno in quei due anni ha vissuto di rendita, dopodiché la honda come sviluppo era 2 passi superiore alla Yamaha vedasi 2014 e inizio 2015.

Dalle mie parti sai come si dice: " moi puru i puci portene a tosse" ...translate: anche le pulci hanno la tosse.

Lo stronzo ringrazziasse Forcada e Rossi se è arrivato dove è arrivato invece di dire che Rossi gli copia le marce.
    Ultima modifica di nikonikko; 20/04/2016 alle 17:31 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    è bello leggere che non prendete nemmeno in considerazione il fatto che magari è proprio lui ad non averci capito un cazzo di quella moto invece che avere la ducati che gli remava contro.....a quanto mi ricordo erano pronti anche a prostrarsi ai suoi piedi oltre a soddisfare tutte le sue richieste per fare bene.......come ho scritto già da qualche parte la Ducati finalmente ha capito chi è che sviluppava le moto in Yamaha prima di ingaggiare Rossi e per quello che adesso ha scelto l'altro
    Beato te che sai tutto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Ah!!...ho dimenticato di scrivere...ma tra i due Andrea chi rimane ...chi deve rimanere ??...quello pagato di meno !!.

Io capisco solamente che Rossi ha lasciato nel 2011 una moto super vincente, qualcuno in quei due anni ha vissuto di rendita, dopodiché la honda come sviluppo era 2 passi superiore alla Yamaha vedasi 2014 e inizio 2015.

Dalle mie parti sai come si dice: " moi puru i puci portene a tosse" ...translate: anche le pulci hanno la tosse.

Lo stronzo ringrazziasse Forcada e Rossi se è arrivato dove è arrivato invece di dire che Rossi gli copia le marce.
    Rossi che copia le marce a Lorenzo l'ho trovata quasi esilarante...

è bello leggere che non prendete nemmeno in considerazione il fatto che magari è proprio lui ad non averci capito un cazzo di quella moto invece che avere la ducati che gli remava contro.....a quanto mi ricordo erano pronti anche a prostrarsi ai suoi piedi oltre a soddisfare tutte le sue richieste per fare bene.......come ho scritto già da qualche parte la Ducati finalmente ha capito chi è che sviluppava le moto in Yamaha prima di ingaggiare Rossi e per quello che adesso ha scelto l'altro
    Ma se per dargli un telaio vero ci hanno messo quasi una stagione....quando gli altri nel frattempo ne avevano cambiati almeno 20....

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Io non conosco Rossi né la Ducati ma tra uno che ha vinto con 125, 250, 500, 1000Honda, 1000Yamaha, 800Yamaha e un altro che imbrocca 1 moto in tutta la sua storia non ho dubbi a scegliere chi sa veramente cosa sta facendo e chi no. Dall'Igna (non io o nikonikko...) appena arrivato disse che c'era molto da mettere a posto e mi pare abbia sfoltito a destra e a manca per arrivare dov'è arrivato. La Ducati era un ginepraio, a prescindere dal fatto che un pilota abbia saputo ricavarci del buono. Una moto buona solo per Stoner non è una buona moto, è più che altro una botta di culo.

Ah, se volevano i servigi di Rossi per vincere, per l'assunto di cui sopra non era lui a dover capire la moto ma gli ingegneri a darsi una mossa per farne una valida per lui. Chiamare un Rossi per imporgli di guidare alla Stoner mi pare una emerita minchiata, a te no?
    giusto...il Messia è inimitabile
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Beato te che sai tutto.

se leggi bene ho esposto solo il mio punto di vista come del resto fanno tutti qui dentro, non credo che il messia con la sua verità assoluta sia iscritto al forum ...che dici? o eri in ducati a sviluppare la moto e sei uno degli incapaci di dare il mezzo vincente che voleva rossi? in quel caso hai tutte le ragioni di darmi torto altrimenti non rompere i coglioni e fai scrivere le proprie opinioni anche agli altri please...

se leggi bene ho esposto solo il mio punto di vista come del resto fanno tutti qui dentro, non credo che il messia con la sua verità assoluta sia iscritto al forum ...che dici? o eri in ducati a sviluppare la moto e sei uno degli incapaci di dare il mezzo vincente che voleva rossi? in quel caso hai tutte le ragioni di darmi torto altrimenti non rompere i coglioni e fai scrivere le proprie opinioni anche agli altri please...
    Non mi sembra di aver scritto nulla che ti impedisce di scrivere ciò che pensi! Per essere uno che spara a zero su chi vuole sei molto suscettibile, immotivatamente. Ti ricambio l'invito.

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    giusto...il Messia è inimitabile
    Mannaggia...mi piacerebbe aprire un trhead sulla storia del messia dal 2001 al 2012 ma ho paura che @Gixxer mi banni a vita...vedi di parlarci tu, vediamo se si può fare.

Ultima modifica di nikonikko; 20/04/2016 alle 18:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver scritto nulla che ti impedisce di scrivere ciò che pensi! Per essere uno che spara a zero su chi vuole sei molto suscettibile, immotivatamente. Ti ricambio l'invito.

beato te che sai tutto non mi sembra un commento troppo educato nei miei confronti visto che probabilmente il tuo livello di conoscenza su come sono andate le cose non deve essere troppo superiore al mio, quindi per favore evita grazie .

È educato invitare il prossimo a non rompere i coglioni.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Se avete da chiarire qualcosa ci sono gli mp....
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima